[Nude] Bellaesimpatica

Carlos21

"Level 1"
Messaggi
160
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
27
Come già stato detto...se non lo metti tu prima o poi lo metterà qualcun'altro è solo questione di tempo..... quindi Bro fai che metterlo e via🤗🤗
Post automatically merged:

Lo so che 100 euro pesano....ma sarà così
Ma che ragionamento del cazzo è?😂😂😂

Allora spendi tu 100 e mettilo. Tanto prima o poi esce no?
 

Bobone93

"Level 1"
Messaggi
700
Punteggio reazione
237
Punti
43
Age
123
Ma che ragionamento del cazzo è?😂😂😂

Allora spendi tu 100 e mettilo. Tanto prima o poi esce no?
Be ovviamente hai anche tu ragione, MA (spero di non offendere nessuno) siamo morti di fame me compreso quindi non ci possiamo permettere i 100€ per il video… e qui entra in scena il buon cuore e la solidarietà tra uomini!😂😂
 

Lozio12

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
110
Punti
33
Age
37
Ma scusami... è normale che se tu dici ho il video tutti lo vogliamo vedere...lo so che 100 euro pesano a tutti...la prossima volta non dire che hai roba così nessuno scassa il Ca....
Post automatically merged:

Stai riprendendo che lo hai pagato caro.....la prossima volta fatti i fatti tuoi 🤗🤗🤗...ora scegli tu...se ti va mettilo
 

GSan62750

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
403
Punti
63
Age
28
Quello che dico io é li avete comprati sto video, e poi non li volete condividere ma vi volete fare soldi sopra
Post automatically merged:

A questo punto non scrivetelo nel forum, perché chi é qui non vuole o non può spendere soldi
Post automatically merged:

Altrimenti si abbonavano e li compravano Direttamente da lei
 

Bobone93

"Level 1"
Messaggi
700
Punteggio reazione
237
Punti
43
Age
123
Idem con me contattato è sparito, ho chiesto l’anteprima che dava gratis per verificare fosse reale, ma nulla!
Comunque non si trova niente in giro e sinceramente non ho capito se esista o meno questo fantomatico video….
 

Top Bottom