BEST OF BEST VIDEO - Il video che mi ha ispirato più seghe nella mia vita

Andre28

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
55
Per me il video da inserire nella All of Fame è quello della bionda che si fa l'animatore del villaggio mentre il suo ragazzo pensa a giocare a calcetto... Video vecchio ma spettacolare...
Dedicato a tutti quelli che sono entusiasti perchè oggi ricomincia il campionato di calcio.... sì sì pensate al pallone.... ⚽ :ROFLMAO:
sicuro? Mi pareva a tennis
 

giassai1

"Level 4"
Messaggi
154
Punteggio reazione
704
Punti
93
Age
49
Per me il video da inserire nella All of Fame è quello della bionda che si fa l'animatore del villaggio mentre il suo ragazzo pensa a giocare a calcetto... Video vecchio ma spettacolare...
Dedicato a tutti quelli che sono entusiasti perchè oggi ricomincia il campionato di calcio.... sì sì pensate al pallone.... ⚽ :ROFLMAO:
Ma alla fine è una professionista: Michelle Ferrari
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,836
Punti
99
Posizione
69
Ma alla fine è una professionista: Michelle Ferrari
Questa è una fakenews incredibile che non si sa chi abbia messo in giro... Michelle Ferrari è di La Spezia... senti come parla la ragazza nel video ed è palese che non c'è nessuna cadenza Ligure/Spezina.... :ROFLMAO: :D
 

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
68
Punteggio reazione
1,164
Punti
83
Age
38
Per me il video da inserire nella All of Fame è quello della bionda che si fa l'animatore del villaggio mentre il suo ragazzo pensa a giocare a calcetto... Video vecchio ma spettacolare...
Dedicato a tutti quelli che sono entusiasti perchè oggi ricomincia il campionato di calcio.... sì sì pensate al pallone.... ⚽ :ROFLMAO:
Anche per me, peccato non si trovi in Hd !!! Lei è proprio bella....
Ma esiste un programma che migliora i video di qualità scarsa?
 

Pinosilvestre77

"Level 5"
Messaggi
170
Punteggio reazione
1,364
Punti
93
http://www.phicatube.net/video/4377/gauge-in-the-gangbang-girl-32

QUESTO è QUELLO CHE MI HA FATTO SEGARE NON SO QUANTE DECINE DI VOLTE..... non sarà una figa spaziale ma ero andato in fissa per lei !! Mitica Gauge
Era anche uno dei miei preferiti
Post automatically merged:

inutile provare a battermi.... il più bello resta sempre questo e non ammetto repliche...

http://www.phicatube.net/video/4381/indian-big-tits-desi
Meraviglia quelle tette che ballano
 

alanswiss

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
90
Punti
24
Mi piacerebbe contribuire, ma non posso. Spero che con la descrizione che segue possiate aiutarmi a rintracciarlo.
Il video che mi ha ispirato più seghe in assoluto è quello di ambiente chiaramente universitario/di ricerca, un laboratorio chimico o stanzino con attrezzi chimici per capirci, in cui un professore/ricercatore con il camice scopa pesantemente una studentessa/ricercatrice anche lei in camice. Sono certo i dialoghi fossero italiani, la voglia di entrambi che sfociava in sesso appassionato e ricordo ancora oggi, a distanza di almeno 7-8 anni, come fossi sudato, bagnato letteralmente, per quella scena.
HELP qualcuno lo riconosce/ricorda?
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,112
Punteggio reazione
13,876
Punti
134
Age
30
Mi piacerebbe contribuire, ma non posso. Spero che con la descrizione che segue possiate aiutarmi a rintracciarlo.
Il video che mi ha ispirato più seghe in assoluto è quello di ambiente chiaramente universitario/di ricerca, un laboratorio chimico o stanzino con attrezzi chimici per capirci, in cui un professore/ricercatore con il camice scopa pesantemente una studentessa/ricercatrice anche lei in camice. Sono certo i dialoghi fossero italiani, la voglia di entrambi che sfociava in sesso appassionato e ricordo ancora oggi, a distanza di almeno 7-8 anni, come fossi sudato, bagnato letteralmente, per quella scena.
HELP qualcuno lo riconosce/ricorda?
per caso si vede una bilancina verde?
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,836
Punti
99
Posizione
69
Un altro video che merita di essere ricordato per la All of Fame (amatoriale) è quello di lei che prende contemporaneamente 2 cazzi in figa e il marito (premuroso....) le chiede 'Deve toglierlo?' risposta: 'No...' :ROFLMAO:
 
OP
fedevolla

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,013
Punti
99

Top Bottom