- Punteggio reazione
- 7
- Punti
- 9
Qualcuno la conosce la vista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non lo so , so che ha un only fans ma è veramente interessante
Non lo so , so che ha un only fans ma è veramente interessante
no non più da qualche tempo, dopo che ho scoperto la sua tresca con @zumpappa l'ho mandata affanculo
eh lo so ma poi ho anche capito chei piace un po' il cazzo, quindi fa nullaOk quindi la hai mollata beh peccato Era molto bella
eh lo so ma poi ho anche capito chei piace un po' il cazzo, quindi fa nulla
Beh ci sta meglio cosìeh lo so ma poi ho anche capito chei piace un po' il cazzo, quindi fa nulla
Ma qua è tutto n equivoco! Ma che cuggina!! Questo va cercanno n oculista!! Chi conosce LA VISTA!! Sto póro ragazzetto pe nun da retta a li gesuiti che troppe pippe portano a la cecitá oramai pija cazzi pe fiaschi e nu je pare!! Aiutamolo in quer senso!!! Io n oculista bona (ma bona de fatto proprio eh) cell ho pure si abbisogna eh!!
Ok grazie quindi tu non la conosciMa qua è tutto n equivoco! Ma che cuggina!! Questo va cercanno n oculista!! Chi conosce LA VISTA!! Sto póro ragazzetto pe nun da retta a li gesuiti che troppe pippe portano a la cecitá oramai pija cazzi pe fiaschi e nu je pare!! Aiutamolo in quer senso!!! Io n oculista bona (ma bona de fatto proprio eh) cell ho pure si abbisogna eh!!
Perdoname, me so sbajatoMa qua è tutto n equivoco! Ma che cuggina!! Questo va cercanno n oculista!! Chi conosce LA VISTA!! Sto póro ragazzetto pe nun da retta a li gesuiti che troppe pippe portano a la cecitá oramai pija cazzi pe fiaschi e nu je pare!! Aiutamolo in quer senso!!! Io n oculista bona (ma bona de fatto proprio eh) cell ho pure si abbisogna eh!!
lo sai come devi farti perdonare...birbantello...Perdoname, me so sbajato
lo sai come devi farti perdonare...birbantello...