Ciao ragazzi, conoscete qualche azienda di bikini che sono apparentemente normali ma che diventano trasparenti quando si bagnano? Vorrei regalarlo alla mia ragazza che ha una seconda, ovviamente senza dirle che diventa trasparente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ciao ragazzi, conoscete qualche azienda di bikini che sono apparentemente normali ma che diventano trasparenti quando si bagnano? Vorrei regalarlo alla mia ragazza che ha una seconda, ovviamente senza dirle che diventa trasparente
Pure la mia porta una seconda. Comunque vai si bikini bianchi, finché sono bagnati è come se il tessuto sia carta velina, si vede tutto sotto.Ciao ragazzi, conoscete qualche azienda di bikini che sono apparentemente normali ma che diventano trasparenti quando si bagnano? Vorrei regalarlo alla mia ragazza che ha una seconda, ovviamente senza dirle che diventa trasparent
Già provato con bikini bianco ovviamente senza coppe ma non diventa trasparente, al massimo si vede la sporgenza del capezzoloPure la mia porta una seconda. Comunque vai si bikini bianchi, finché sono bagnati è come se il tessuto sia carta velina, si vede tutto sotto.
Alla mia purtroppo no, è di Calzedonia quello che haAlla mia si vedeva sia il capezzolo che il filetto di pelo della fica.
Ahahahhaha dove si compra?
Bellissimi! Ma non credo se li metterebbe.. forse se siamo soli siQuesto sono favolosi, praticamente invisibili appena si bagnano:
![]()
sheer vision 312 tri top + 449 thong bottom bikini
www.wickedweasel.com
Sono bellissimiQuesta ditta è specializzata per bikini sia trasparenti da subito sia per quelli che diventano trasparenti una volta bagnati:
https://www.wickedweasel.com/it-it/bikinis
Se vuoi lo stesso risultato con meno spesa compra un qualsiasi bikini bianco, giallo chiaro, color corallo chiaro o color daino e levagli la fodera interna. Risultato garantito...![]()
Ora darò uno sguardo allora, grazie mille.Sono bellissimi
[automerge]1613484437[/automerge]
Anche se questa estate punto al topless (sarà molto difficile)
Grandissimo! Grazie mille, darò un'occhiata sperando di trovare qualcosa di interessantedivissima bikini, wicked weasel, myrtilla bikini, malibu strings
Fortunati gli uomini in spiaggia alloraTe ne racconto una: anni fa andammo in vacanza e mia moglie si comprò tre o quattro costumi in un negozio della località in cui eravamo.
Uno di quelli aveva il reggiseno a triangolino colorato e lo slip color daino. La prima volta che fece il bagno,uscendo dall'acqua sembrava nn avesse gli slip: sembrava nuda. Quella volta ancora la depilazione totale non era diffusissima e lei portava la strisciolina di pelo sul davanti e si poteva vedere tutto. Essendo una località frequentata per lo più da famiglie con bambini non era proprio il caso di andare in giro così ed il giorno dopo lei si rasò tutto. Ma il risultato era forse ancora più sconcio e così decise di tenere quel costume per quando fossimo andati in qualche località un po' più adatta.
Ma questa è un'altra storia...![]()
A disposizione per vedere dolci visioni che non sono riuscito a vedere primaSono bellissimi
[automerge]1613484437[/automerge]
Anche se questa estate punto al topless (sarà molto difficile)
Ho dato uno sguardo però ho trovato più che altro micro e mini bikinidivissima bikini, wicked weasel, myrtilla bikini, malibu strings
Trasparenti dopo che si bagnano o sempre?quelli vivissima spesso sono trasparenti, anche modelli non troppo succinti
Mmh interessante!Da bagnati o in controluce i colori chiari, tipo bianco o argento