Biondina condivisa su Tinder

F

Ficalover10

Guest
Salve a tutti ragazzi e signori.
Vorrei raccontarvi la mia esperienza, o meglio le mie esperienze.

Premetto che sono single, 29 anni, e la ragazza in questione non è la mia fidanzata, ma di un altro ragazzo, che non conosco.

Se interessati, cercherò di andare nei dettagli e poi troverò il modo di inviarvi foto.
Post automatically merged:

Da anni, io sono su tinder e diciamo che una volta ogni paio di mesi riesco a uscire con ragazze carine.

Qualche mese fa, subito dopo l'estate, vedo su ti see questa bella ragazza, bionda, piccolina, 22 anni, magra, gran culo sembrava dalle foto. Metto chiaramente like.

Dopo qualche giorno, notifica, match. Bene, dico ok mi devo impegnare a essere carino che vediamo se riesco a uscirci.

Le scrivo in inglese ma mi risponde in italiano. Conversazione molto fluida. Passiamo subito a toni un po' più sul cosa vuoi fare e mentre cerco di dire non so vediamo, lei mi fa la sua rivelazione:

"Sono fidanzata, stai parlando con il suo ragazzo, sono italiano, lei polacca, e l'ho iscritta perché mi andrebbe di fare una cosa a tre".

Scetticismo a palate. Ne parliamo un po' per un paio di giorni e poi chiedo di fare una videochiamata per essere sicuri.

Premetto che non sono un fan particolare della cosa, dato che fidanzata e il ragazzo parteciperebbe attivamente, ma la ragazza e veramente bella. Decido di investigare la situazione ma con cautela.
Post automatically merged:

Facciamo uno skype dopo 1 settimana circa e oggettivamente parlo con questo ragazzo, 26 anni, educato e per bene e vedo anche lei. Ci salutiamo solo ed e più lui che parla con me in italiano.

Capisco che lei italiano 0 e non vive qua, ma viene e va. Sono insieme da un anno e mezzo circa e lui ha questa voglia di fare con con lei e un altro uomo. Io sono abbastanza freddo, dato che non so ancora se sia un grande scherzo o meno.

Faccio un paio di domande, così, poi propongo di incontrarci almeno al bar per vederci di persona e capire se interessati davvero.

Dal canto suo, lui mi tempesta di domande, ma penso sia un bene dato che magari così si convince che io possa andar bene. Accetta la mia proposta e dopo qualche giorno ci incontriamo di giorno in un bar tranquillo, vicino casa mia.
Post automatically merged:

L'incontrò avviene, con non poca ansia o sospetto da parte mia. Nonostante ciò, circa 5 minuti dopo l'orario concordato, mi sento chiamare e mi giro.

Il ragazzo mi tende la mano e mi saluta, io ricambio ma i miei occhi vanno dritti su di lei.

Bionda, 1.58/60, tonica, una seconda soda da 20enne. Vestitino e stivaletti. Gran gnocca, sguardo intenso, ma tranquillo.

Mi trema un poco la voce, e ho una sensazione un po' di ansia. Ci sediamo tutti e parliamo un po' del più e del meno. Poi quando arrivano i cocktail, ci mettiamo a parlare più io e lui, lei a giocherellare sul tel.

Mi spiega un po' che lei è "molto brava", ha una "passione" lui per i 2/3 vs 1 e lei a letto fa quello che dice lui, "le straniere sono aperte". Lui cerca un tizio tranquillo, bravo e rispettoso, che "sappia poi al momento giusto diciamo, darglielo bene".

Io ho un'erezione enorme e sono come in tranche, un po' ho ansia, ma credo di averli convinti.

Quando finiamo i cocktail, rimaniamo che mi avrebbero fatto sapere, dato che chiaramente incontravano anche uno due altri ragazzi (" è difficile trovare ragazzi per bene ed educati").
Post automatically merged:

Dopo circa una settimana, mi contatta e mi dice che la settimana prossima, potremmo organizzare. Hanno deciso di andare con me. Chiedo se è una cosa che hanno scelto entrambi e mi dice di sì. Sono un po' in ansia ma molto eccitato.

Prendiamo appuntamento e mi chiede come preferisco per mettermi a mio agio. Dico che direttamente a casa non c'è problema. Faccio i test che mi richiedono (con un po' di imbarazzo) e sono pronto.

Tutta la settimana ho il cazzo durissimo è un po' di ansia. Mi faccio mille film so come e cosa sarà, ma so che andrà diversamente e voglio non essere eccessivo, spero sia solo la prima di varie volte dato che lei e molto milto carina. Chissà come e a letto mi chiedo.

È arrivato il giorno, inizi di ottobre, dopo pranzo ore 15.00. Doccia e esco, arrivo in orario. Il fidanzato mi aspetta sotto casa e mi saluta affettuosamente. Mi chiede se sono pronto, se tutto ok. Rispondo di sì ma un po' di ansia la ho. Mi dice di stare tranquillo e tutto andrà bene, e sicuro ci divertiremo. "Non pensare a me come il suo fidanzato" mi dice. "Sta sereno e falla divertire". Ho il cazzo alle stelle, credo si veda è un po' mi fa strano stare arrapato con lui a fianco.

Saliamo su, mi apre la porta e mi dice di levare le scarpe così siamo più comodi. Ci accomodiamo in salotto e dopo poco arriva lei, Caroline. Vestaglietta, non troppo lunga o corta, appena uscita dalla doccia, sorridente. Il ragazzo la fa accomodare tra di noi sul divano. Le parla in inglese chiaramente, ma capisco tutto.
Post automatically merged:

Ripetuto da qua per errore nella creazione del thread

Thread 'Scopate condivise con ragazza fidanzata incontrata su Tinder'
https://www.phica.eu/forums/threads...azza-fidanzata-incontrata-su-tinder.16639263/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom