Bisex per caso

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,578
Punteggio reazione
1,711
Punti
124
Io da ragazzo per provare l'ebrezza di essere legato e solleticato ho acconsentito a fare un gioco con un mio amico, visto che con le ragazze ero a disagio, senza riflettere sulle implicazioni sessuali della cosa.
Il gioco finì con me legato e lui che mi faceva una sega, e poco dopo a parti invertite.
Però mi piacque, non mi sono mai pentito di averlo fatto.
 
OP
PhotoART

PhotoART

Banned
"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
282
Punti
59
Posizione
Piemonte
La trans in questione mi contattò su whatsapp chiedendomi se potevo farle delle foto, io accettai e ci accordammo per organizzare questo shooting fotografico. Il giorno prescelto andai a prenderla in stazione e andammo in studio. Una volta giunti lei dopo essersi truccata cominciai a scattarla, prima in lingerie poi si spogliò,mi trovai davanti le sue grosse tette e continuai a fare foto. Poi mi chiese , sussurandomi, di avvicinarmi e toccarle il cazzo, io un po' titubante appoggiai la mia reflex e presi in mano il suo membro, mi disse prenderlo in bocca , avvicinai le mi labbra e lo presi in bocca , sentii il suo arnese ingrandirsi nela mia bocca, mi chiese anche di leccarle il buco del culo, lo feci. Quando era eccitata , e si vedeva, continuammo a fare le foto. Nei giorni seguenti , mentre lavoravo sulle sue foto per il suo book, pensai a tutto quello che era avvenuto e non vedevo l'ora di trovare un'altra trans con la quale proseguire in questa mia nuova "vocazione" fotografica.
 
OP
PhotoART

PhotoART

Banned
"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
282
Punti
59
Posizione
Piemonte
La trans in questione mi contattò su whatsapp chiedendomi se potevo farle delle foto, io accettai e ci accordammo per organizzare questo shooting fotografico. Il giorno prescelto andai a prenderla in stazione e andammo in studio. Una volta giunti lei dopo essersi truccata cominciai a scattarla, prima in lingerie poi si spogliò,mi trovai davanti le sue grosse tette e continuai a fare foto. Poi mi chiese , sussurandomi, di avvicinarmi e toccarle il cazzo, io un po' titubante appoggiai la mia reflex e presi in mano il suo membro, mi disse prenderlo in bocca , avvicinai le mi labbra e lo presi in bocca , sentii il suo arnese ingrandirsi nela mia bocca, mi chiese anche di leccarle il buco del culo, lo feci. Quando era eccitata , e si vedeva, continuammo a fare le foto. Nei giorni seguenti , mentre lavoravo sulle sue foto per il suo book, pensai a tutto quello che era avvenuto e non vedevo l'ora di trovare un'altra trans con la quale proseguire in questa mia nuova "vocazione" fotografica.
Da questa vicenda poi mi sono dovuto sacrificare, per lavoro, nei successivi shooting fografici.
 

RominaAlberto60

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
49
Punti
13
Age
60
Io da ragazzo la sera portavo il cane fuori per i bisogni, la strada era molto tranquilla e isolata. Feci amicizia con una trans colombiana che batteva proprio lì, tra l'altro era molto simpatica. Ho iniziato con lei a succhiare il cazzo, praticamente tutti i giorni gli facevo un gran bocchino con ingoio. Da allora non mi sono più fermato
 

Top Bottom