Bisex per gioco

OP
Guardala

Guardala

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
14
Punti
9
In casi eccezionali...

In casi eccezionali...

Grazie a tutti dei commenti..sia pubblici che privati (preferisco quelli pubblici)
questi scatti li avevo fatti alcuni mesi fa per il mio vecchio padrone "virtuale"


01.jpg 02.jpg 03.jpg


commenti e richieste sono bene accette!

ps
intimo e vario...solo in casi sporadici :)
 

gillobacal

Banned
Banned
Messaggi
1,276
Punteggio reazione
98
Punti
49
Grazie a tutti dei commenti..sia pubblici che privati (preferisco quelli pubblici)
questi scatti li avevo fatti alcuni mesi fa per il mio vecchio padrone "virtuale"


Visualizza allegato 5949483 Visualizza allegato 5949484 Visualizza allegato 5949485


commenti e richieste sono bene accette!

ps
intimo e vario...solo in casi sporadici :)

Ciao troione. Fatti una foto con la gonna da sotto, tipo upskirt così ti ammiriamo il culo e il pendaglio in una sola volta. Poi a 90° per la stessa ragione. Fai più la troia che mi piaci.
 
OP
Guardala

Guardala

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
14
Punti
9
OP
Guardala

Guardala

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
14
Punti
9
Non vedo l'ora. Intanto ti dedico una foto dell'attrezzo che mi tiri su. Ti piace lo schizzo? Lo ingoieresti?



Il tuo attrezzo è stato un bello stimolo,bellissimo schizzo....in caso venga ordinato ingoio!


Visualizza allegato 5958882
5.jpg 4.jpg 3.jpg 2.jpg 1.jpg



Mi scuso per la qualità delle foto ho cercato di fare del mio meglio.....:ave::ave::ave::ave:
 

gillobacal

Banned
Banned
Messaggi
1,276
Punteggio reazione
98
Punti
49

Non male l'upskirt con culo segato in due dal perizoma e quelle a 90° con il pacchetto moscio e pendente. Da inculata e strizzata di palle. In quanto a ingoiare te lo ordinerei senz'altro. Esibisciti ancora per il mio (e nostro) piacere. Sei un bel pezzo di carne da sborra. Altri sono d'accordo con me?
 
L

luigi80_15

Guest
Grazie a tutti dei commenti..sia pubblici che privati (preferisco quelli pubblici)
questi scatti li avevo fatti alcuni mesi fa per il mio vecchio padrone "virtuale"


Visualizza allegato 5949483 Visualizza allegato 5949484 Visualizza allegato 5949485


commenti e richieste sono bene accette!

ps
intimo e vario...solo in casi sporadici :)

vestito cosi, magari con i tacchi alti, ti avrei tenuto tutta la notte addosso quella porta...sai che hai un culetto delizioso??? :p
 

wwwx

Banned
Banned
Messaggi
453
Punteggio reazione
8
Punti
0
Grazie a tutti dei commenti..sia pubblici che privati (preferisco quelli pubblici)
questi scatti li avevo fatti alcuni mesi fa per il mio vecchio padrone "virtuale"


Visualizza allegato 5949483 Visualizza allegato 5949484 Visualizza allegato 5949485


commenti e richieste sono bene accette!

ps
intimo e vario...solo in casi sporadici :)

Più per gioco, in verità perché sei TROIA dentro. :D
Vieni qua te che lo do io un bel cazzone!!!

- - - Aggiornato - - -


Che bella troia!
 
OP
Guardala

Guardala

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
14
Punti
9
Ultima modifica:

Top Bottom