BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

zorrolowe

Banned
Banned
Messaggi
1,746
Punteggio reazione
16
Punti
0
Re: BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

pure di upload nn funziona!!
bisogna scaricare dns jumper quindi?
ciao!!!!
 

zorrolowe

Banned
Banned
Messaggi
1,746
Punteggio reazione
16
Punti
0
Re: BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

nn mi fa scaricare dns jumper norton lo blocca perchè dice che è un virus...
 

plump

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,016
Punteggio reazione
128
Punti
0
Re: BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

la censura è a livello DNS ovvero basta cambiare questi e tutto torna normale

leggete qui

http://www.kkaio.com/articoli/cambiare-server-dns-in-windows.shtm

qui un programma che lo fa in automatico

http://www.italiasw.com/dns-jumper-permette-il-cambio-veloce-dei-dns/

già... cmq siamo veramente una barzelletta di paese, a livello di cina e corea del nord, se si possono bloccare interi servizi che sono utilizzati anche per scopi più che legittimi. posso capire (ma anche qui non è assolutamente legale in nessuna parte del mondo) bloccare i torrent tracker come PirateBay ma qui sono veramente ridicoli. E la maggior parte delle volte sono "sequestri" preventivi non è nemmeno un giudice che decide :(
 
G

Guest

Guest
postato originariamente da Majinbu78

(SOLUZIONE COMPLETA)
10 APRILE 2013
BLOCCO DI ALCUNI SITI DI FILEHOSTING (COME RISOLVERE)
Pare che da ieri ci sia in atto un blocco a livello nazionale (Italia) da parte di tutti i provider di alcuni siti di File Hosting. Non potendo chiudere tutti i siti che offrono la condivisione Online pare ci sia stato un solo Blocco di accesso.

Tutto ciò non è nulla di ufficiale però la cosa certa è che il problema in questo momento riguarda l'Italia! ad ora non tutti hanno riscontrato questo problema ma per chi l'avesse riscontrato può trovare qui in questa pagina la guida per risolvere.
Questa è la lista dei siti che fino ad ora non è consentito l'accesso:
- Cyberlocker.ch
- Uploaded.net
- Rapidgator.net
- Bitshare.com
- Freakshare.com
- Likeupload.net

Per risolvere questo problema e riavere l'accesso ai siti sopra citati basta cambiare i DNS impostando quelli di Google.
Per chi non lo sapesse fare ecco la guida:

1) Se utilizzi Windows 7 o Vista vai nel Pannello di controllo, clicca sulla voce "Rete e Internet" e successivamente su "Centro connessioni di rete e condivisione".
Nella finestra che ti si apre clicca sul nome della connessione in uso (ad esempio "Connessione alla rete locale (LAN)) se utilizzi Windows 7 mentre su "Visualizza stato" se utilizzi Windows Vista; clicca poi su "Proprietà".
Ora nella finestra che ti si apre scorri l'elenco e seleziona tramite doppio Click la voce "Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6)".
Nella finestra che ti si apre metti una spunta sulla voce "Utilizza i seguenti indirizzi server DNS" e inserisci in questo modo:
SERVER DNS PREFERITO: 2001:4860:4860::8888
SERVER DNS ALTERNATIVO: 2001:4860:4860::8844
Perfetto ora spunta la casella "Convalida impostazioni all'uscita" e dai l'OK!
Ora provando a riaprire Uploaded.net o uno degli altri non dovresti avere nessun problema di visualizzazione!

2) Se utilizzi Windows Xp i passaggi non variano: Start/Pannello di controllo/Rete e connessioni Internet/Connessioni di rete/Click con tasto destro sulla connesione che utilizzi e fai Proprietà/doppio click su Protocollo Internet/Segno di spunta su utilizza i seguenti indirizzo server DNS/inserisci in questo modo:
- SERVER DNS PREFERITO: 2001:4860:4860::8888
- SERVER DNS ALTERNATIVO: 2001:4860:4860::8844
Se invece ti si presentano dei puntini metti:
- 8.8.8.8
- 8.8.4.4
Bene ora prova a riaprire Uploaded.net (o altri) e lo visualizzerai correttamente!
 

sg-1

"Level 0"
Messaggi
1,934
Punteggio reazione
9
Punti
44
Re: BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

prevenire e meglio che curare, io ho una rete adsl vodafone ( vodafon station 1) ho seguito tutto il procedimento per windos 7 andando in connessioni di rete Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4), cambiando da automatico a manuale, inserendo i dns liberi. Ma i siti bloccati dall'Italia restano tali anche se aprendo il protocollo; i dns sono sempre quelli impostati da me Dove sbaglio?
grazie
 

WlaGnokka

Il Re Della Gnokka!!!
Messaggi
3,330
Punteggio reazione
863
Punti
119
Re: BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

ho provato tutti i sistemi e tutte le guide ma nulla

questo ha risolto il mio problema provatelo una volta scaricato clikkate sull applicazione e ricerca i dns piu veloci una volta trovato imposta automaticamente i dns dovrebbe andare fatemi sapere
 

Allegati

  • DnsJumper.zip
    521.9 KB · Visualizzazioni: 115

gabemada

"Level 0"
Messaggi
671
Punteggio reazione
14
Punti
24
Re: BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

Sei grande !!!! Come sempre polifunzionale :winner:
 
G

Guest

Guest
Re: BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

ho provato tutti i sistemi e tutte le guide ma nulla

questo ha risolto il mio problema provatelo una volta scaricato clikkate sull applicazione e ricerca i dns piu veloci una volta trovato imposta automaticamente i dns dovrebbe andare fatemi sapere

funziona alla perfezione..grazieeeeeeee
 
G

Guest

Guest
Re: BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

casomai provate anche quest'altro rimedio se volete:

per accedere nuovamente a i siti di file sharing bloccati ecco cosa dovete fare (per windows)

Start -> Esegui -> cmd

copitae ed incollate questo:

echo 95.211.143.200 uploaded.net >> c:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
echo 195.211.223.18 rapidgator.net >> c:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
echo 199.80.55.135 bitshare.com >> c:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,763
Punti
139
Re: BLOCCATI I DNS DALL’ ITALIA DI RAPIDGATOR – BITSHARE etc.. SOLUZIONE

....scusate, ma da quando ho inserito i DNS google, io non ho avuto più problemi...perché altri di voi ne hanno ancora? :ubho?:
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
casomai provate anche quest'altro rimedio se volete:

per accedere nuovamente a i siti di file sharing bloccati ecco cosa dovete fare (per windows)

Start -> Esegui -> cmd

copitae ed incollate questo:

echo 95.211.143.200 uploaded.net >> c:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
echo 195.211.223.18 rapidgator.net >> c:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
echo 199.80.55.135 bitshare.com >> c:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts

in effetti adesso mi accede a rapidshare, mi fa il conto alla rovescia, inserisco il codice che mi da, clicco su doenload... MA NON PARTE!!!
UFFA UFFA UFFAAAAAA
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Rapidgator vs vodafone station

Rapidgator vs vodafone station

ma quindi per tutti gli sfigati che come me hanno la vodafone station, non c'è nessun modo per scaricare da rapidgator???
sto male al pensiero delle tonnellate di phica che mi sto perdendo per colpa di quell'aggegio di merda, mi sento come nelle scenette di hitler in "la caduta" che girano su you tube dove sclera per le cose più disparate... AIUTOOOO
 
@

@sterix55

Guest
io non ho nulla di questi problemi usando una vpn a pagamento.......
molti siti di download sono irragiungibili da un pò di tempo ,non possono chiuderli perchè ostati in paesi lontani dall'italia e quindi
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,178
Punteggio reazione
2,666
Punti
119
A partire da ieri UPLOADED non mi si apre nemmeno con i DNS google da voi suggeriti: fino a ieri tutto bene.
Possibile che ora non ci sia più speranza? Come posso fare?
È solo un problema mio (sono con Telecom Italia).
 

napalove

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,411
Punteggio reazione
89
Punti
0
A partire da ieri UPLOADED non mi si apre nemmeno con i DNS google da voi suggeriti: fino a ieri tutto bene.
Possibile che ora non ci sia più speranza? Come posso fare?
È solo un problema mio (sono con Telecom Italia).

Sono anche io con telecom e ho i DNS google, e uloaded.net va. Se non l'hai gia fatto prova a spegnere e riaccendere il modem
 

emmeaics

"Level 3"
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
281
Punti
89

Top Bottom