Blondie in Spagghetti Collection

AnonimO

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
21
Una bellissima scena tratta dal film in cui vediamo blondie,italianissima,fare di tutto.
Sesso orale-Sesso "Normale"-Sesso Anale-Venuta in Faccia Finale.

Il file è caricato su megaupload [ho vinto 2 giorni premium e avendo un hard disk quasi al collasso sto caricando diverse cose lì]

Nel file .txt trovate i link per scaricare i 3 file

Mentre a questo indirizzo " http://www.phica.eu/forums/attachment.php?attachmentid=205983&d=1189420722 " c'è una "mini mini mini guida" in inglese[basilare] su come scaricare da rapidshare e megaupload senza dover aspettare tempo tra un download ed un altro.

Spero sia gradito!

AnonimO

Allegati

• Blondie.txt
    182 bytes · Visualizzazioni: 28
  • blondie_anteprima.jpg
    blondie_anteprima.jpg
    680.3 KB · Visualizzazioni: 35
Sì ho B come Blondie,lo metterò probabilmente domani perché ho la linea piena al momento!
se domani passi per le 21 lo trovi

Blondie.....quando non si spogliava (sexy bar) mi arrapava tanto poi quando lo fece e vidi le sue orrende tette rifatte fu una grande delusione...anke xchè non faceva vedere la phica k almeno quella era vera..... poi dopo avergliela vista e dopo aver saputo k oltre a fare gli spot di tel a pagamento fa anke hard vero, lo prende nel culo, spompina e si fa venire in faccia...l'ho rivalutata!!!!!! W Blondie

Per chi non li vede o non sa come aprirli basta usare Hjsplit che potete scaricare da http://www.freebyte.com/download/hjsplit.zip .
è un programma di 130 KB che neanche va installato,può essere subito eseguito!

Vi spiego come fare

Mettere i 3 file del video nella stessa cartella,aprite hjsplit,cliccate su JOIN,scegliete il file del video 001 e cliccate su start!

Se tutti e 3 i file del video sono nella stessa cartella il vi basterà solo inserire il primo e il programma li troverà automaticamente creando il video completo :)!

Scusate se non l'ho scritto prima!

Back
Top Bottom