Skeeping Bloodybite: una bella punk al vostro servizio :)

photo_2021-01-15_00-21-49.jpg
photo_2021-01-15_00-21-58.jpg Voglio sottolineare che in questa recensione ci sarà raccontato in modo approfondito lo show privato che ho fatto con BloodyBite.
Ma ho voglia di iniziare col parlare delle sensazioni e delle emozioni che Bloody mi ha trasmetto, perché a volte non dobbiamo solo “svuotarci”, ma anche essere coccolati e capiti psicologicamente, cosa che ho trovato qui.

E' Tardo pomeriggio, sono su Skeeping, a guardare se c’è qualche bella modella con cui intrattenermi.
Dall’anteprima vedo una ragazza dal nome BloodyBite, ma che tutti chiamano BB.
Vedo che ha un body nero, autoreggenti e tatuaggi, mi chiedo ancora come mai non sono dentro a parlare con lei :D

Entro nella sua stanza e subito sento come sottofondo musicale che ci sono i Led Zeppelin con “Stairway to heaven”, se il buongiorno si vede dal mattino, questa è un’ottima giornata!

Sento: “Ciao Guest, riesci a sentirmi?”, non capisco.
Leggo in chat: “ciao Guest, tra poco smetterai di vedermi…” (questa frase alla fine dei conti l’avrò sentita centinaia di volte, perché sono in molti i nuovi utenti che xentrano nella sua stanza vedendo l'anteprima).

Non mi ero accordo di essere entrato nella sua stanza senza aver fatto il login, e quindi il sistema di Skeeping mi ha dato in automatico il nick “Guest” con un numero vicino.


photo_2021-01-15_00-22-01.jpg
Faccio il log-in ed entro nella stanza, lei mi saluta e le spiego che ero il Guest di prima e che la canzone in sottofondo, mi piaceva molto, mi viene spiegato che è la sua playlist di Spotify (e non mancheranno siparietti divertenti con la pubblicità di Spotify), e già avevo capito l'avrei gradita.


Ma torniamo alla parte visiva, BB non usa ne mascherina ne occhiali da sole anni 70, e nemmeno un casco alla Daft Punk, anche se scoprirò che di punk ha molto da offrire.
Il trucco è, come definito da lei, una semplice matita nera (eyeliner), ma fanno risaltare i suoi grandi occhi.
Ha un body nero, credo in pelle, molto aderente, la parte sopra le strizza così tanto le tette che ad ogni respiro penso possano esplodere.
Sotto ha una gonna in pelle aderente e per concludere le autoreggenti…. Bonus track gli anfibi!

Spettacolo!

A conferma dell’atmosfera gioiosa e tranquilla che si respira, in stanza ci sono anche altre modelle e il mitico xMorettox, unico (per ora) camboy della piattaforma Skeeping.

Qui gli utenti fanno tappa fissa, per la sua bellezza, la sua simpatia e per la buona musica, qui si sta bene e si torna con piacere.

Se avete letto le altre recensioni dedicate alle camgirl di Skeeping, saprete già che qui ci sono diversi comandi e che sono il gioco preferito per far eseguire azioni alle ragazze.
Ne abbiamo usati diversi e ci siamo divertiti molto, come il ghiaccio nelle mutandine, panna sui capezzoli, schiaffi sul sesso, il karaoke (canzoni trash come "cara ti amo") e altri che descrivo dopo.

Arriva un utente non registrato, si chiama Guest12345, Bloody inizia le domande di rito: chiede se ha audio, e l’utente risponde che riesce a sentirla.
Allora viene spiegato all’utente non registrato che l’anteprima della videochat è visibile per solo 3 minuti e che la registrazione è gratuita e in più gli verranno regalati 5 crediti.

photo_2021-01-15_00-22-03.jpg Il guest risponde “ok” e sparisce. :unsure:
Poco dopo arriva un nuovo nick, dice di essere GUEST12345.
Gli viene chiesto se gli serve una mano nell'utilizzare i comandi, ma lui risponde che è molto intuitivo e inizia subito...

Il primo comando è quello di giocare con il seno, che vi ricordo stava esplodendo in quel body, ed è bastato pochissimo per vedere quel seno uscire con prepotenza da quella scollatura.

I comandi durano in media 3 minuti, e posso dire che sono stati tre minuti intensi, dove BB ha giocato col suo seno, sodissimo e tondo, si riesce quasi a percepire quanto è soffice.

Nello stringere il seno, Bloody accenna che trovava particolarmente piacevole quando veniva legata, una frase che passa quasi inosservata ai più, ma che io poco dopo, avrei esplorato 😊

Il guest con gli ultimi crediti, decide di farle fare uno spettacolo soft, che viene eseguito con un sottofondo dei The Doors.

A condire il suo “aspetto” da punk, ci sono dei tatuaggi importanti ma non invadenti, direi più opere su una tela, che non l’imbrattare un corpo come si vede spesso.

Decido di fare il privato per poterla avere tutta per me, ma non faccio in tempo, un altro utente è entrato in privato prima di me e mi tocca aspettare.
Un utente affezionato mi informa che i privati di solito sono lunghi, soprattutto perché Bloody è, cito testualmente, “ninfomane”.

Passano 40 minuti, dove parlo con gli utenti, scherzo con xMorettox che nel frattempo sta facendo anche lui cam e intrattenendo ragazze e ragazzi col suo fisico muscoloso.
Avrei la possibilità di spiare lo show privato di BB, ma preferisco vederla giocare solo per me e con i miei "comodi".

photo_2021-01-15_00-21-57.jpg Ormai è tardi, decido di rimandare alla sera dopo la cena, ma prima di andare le scrivo un messaggio.
Su Skeeping è possibile inviare messaggi stile mail, e le scrivo per farle sapere che vorrei fare uno show privato con lei.
Passano nemmeno 5 minuti e ricevo una risposta, dove mi chiede i miei orari e se ho preferenze.
Concordiamo per uno show alle 23.

Arrivo in chat un pochino prima delle 22, BB mi dice che possiamo andare in privato se voglio, ma io ho piacere ad intrattenermi in chat con lei e gli altri, mentre tra una canzone dei Lacuna Coil, Nirvana e degli Aerosmith, si alternano comandi e battute.
Prima di entrare in privato voglio rompere il ghiaccio, decido di fargli una combo di giochi, le faccio accendere ed infilarsi il LoveSense, di infilarsi il plug anale di metallo e le faccio fare 10 squat, con il plug anale inserito.
Così farle capire con chi affronterà questo privato.
Tutti si godono lo spettacolo, e tra ringraziamenti ed esaltazione, ci prepariamo al grande show!

Andiamo in privato, e subito mi rendo conto che è una tosta: mi viene mostrato il suo vibratore, che tiene in mano come un trofeo… lo mostra in cam: è un vibratore bianco e che si piega verso poco dopo la metà…
Mi chiede “lo vedi che si piega?” e io rispondo di sì e mi risponde “con questo mi ci sono sfondata il culo, e l’ho rotto!”. Ok, le dimensioni di quel vibratore sono importanti e la frase "mi ci sono sfondata il culo" mi fa capire che non devo sottovalutarla :D

photo_2021-01-15_00-21-56.jpg Posato il “trofeo” mi dice “sai io sono switch, quindi mi adatto!”, uhm! Non conosco il termine e chiedo spiegazione. Mi viene detto che per “switch” è intesa una persona che può scambiare (traduzione della parola), in questo caso da Master a Slave.

Io che slave non sono e che non mi piace esserlo, le dico che questa sera l’unica “slave” sarà lei, mi guarda con i suoi occhioni e mi dice "lo immaginavo".

BB, che ha ancora il plug anale nel culo e il LoveSense a livello 1 di potenza, e viene emessa una vibrazione ad ogni basso che che registra il microfono, se ci sono dei tip, la vibrazione è molto più forte!
Penso che sia arrivato il momento di far vibrare quel piccolo aggeggio rosa che ha nella figa, e le dico di mettere una bella canzone di Gabry Ponte, Blue (decido per questa canzone anche perché non fa parte del suo genere musicale, e questo mi diverte molto).
I bassi iniziano prepotenti e con loro, anche le vibrazioni nella passera. Bloody ci tiene a farmi vedere che è acceso e funzionante, a differenza di tante sue “colleghe” che fingono di averlo acceso e poi fingono di godere quando sentono i tip.
Il suo è acceso, vibra e vibra davvero tanto… ed è solo al livello 1.

photo_2021-01-15_00-21-47.jpg Lo show entra nel vivo, si inizia con un balletto e un sensuale striptease, io le invio il comando di aumentare il livello del LoveSense a 2 e ora la vibrazione è quasi al massimo!

Finito lo striptease, lei ora indossa solo le autoreggenti con gli anfibi, nient’altro. Le mutandine non le aveva perché di solito non le porta. :cool:

Si sdraia, apre le gambe e inizia a masturbarsi il clitoride, ma non fa in tempo a mettersi comoda che le invio il comando di mettere il LoveSense a 3.

Qui inizia il vero delirio!
Ad ogni basso è un suo spasmo, non riesce a tenere le gambe aperte ed è costretta a chiuderle da quanto vibra forte.
Non riesce a trattenersi e dopo nemmeno 2 minuti deve toglierlo dalla figa.
Il LoveSense è completamente bagnato. photo_2021-01-15_00-22-01 (2).jpg

BB è bagnatissima. Le ordino di prendere il cazzo più grosso (pensando a quello rotto e mostrato come trofeo) ma lei prende un dildo nero a forma fallica. Degna riproduzione di un bel cazzone nero.
Circonferenza "gigante", lunghezza notevole.

Inizia a giocarci con la bocca, lo insaliva e ci gioca con le dita. E’ dannatamente erotica e soprattutto lo fissa consapevole che presto le sfonderà la figa.

Si sdraia sul divano, allarga le gambe e la vedo pronta a penetrarsi con il bel cazzone nero, ma si era dimenticata che l'unico master sono io, e quindi la richiamo all’ordine e le dico che verrà punita.

Le ordino di mettersi a pecora e lei esegue.
Invio il comando di schiaffeggiarsi 10 volte forte sul culo, ad ogni schiaffo è uno schiocco che rimbomba nella stanza, ed emette un gemito e sopprime parolacce con la mano, per censurarsi.
Le dico che mi piace il dirty talk e di non limitarsi, anzi di lasciarsi andare. Lei si fa sfuggire l'occasione e ad ogni schiaffo sento un “porcatroia che male, cazzo sono bagnata come una troia” fino alle bestemmie in dialetto.

Gli schiaffi sono (purtroppo) finiti, lei ha il culo completamente rosso come il suo divano. Ma è evidentemente che non ha imparato la lezione, perché si gira e sta nuovamente per infilarsi il cazzone nero nella figa.

“Allora sei proprio dura di testa eh?” le dico che sono nuovamente obbligato a punirla, lei non dice nulla.

Questa volta le ordino di tirare fuori la lingua e di farsi colare la saliva dalla bocca fino sul seno.
Poi deve, sempre con la lingua fuori, guardando in cam, schiaffeggiarsi in viso.
Trovo tutto questo davvero eccitante per me, lei mi confessa che ha la figa che sta bagnando il divano e che è arrapata.

Ora ha capito la lezione e mi chiede se può masturbarsi col cazzo gigante, io le dico che deve supplicarmi per poterlo fare.
“ti supplico padrone, posso masturbare la mia fighetta con questo grosso cazzo nero?”, il mio cazzo pulsa dall’eccitazione.
“Si BB, puoi iniziare a masturbarti col cazzo nero, ma non devi venire finché non te lo dico io”.

Ed ecco che l’imponente cazzo nero viene infilato nella fighetta di Bloody, così bella e allo stesso tempo pronta a farsi sfondare.


Non entra con facilità, ma è così tanto arrapata che lo spinge dentro con forza, quasi si piega da quanto spinge forte, in questo momento capisco come sia stato possibile che il "trofeo" sia rotto spaccandoselo nel culo 😊

BB è davvero snodata (chiedetele di fare il telefono col piede :D ), ha un’apertura di gambe notevole e riesce a prendere posizioni davvero erotiche, soprattutto per infilarsi tutto il cazzo in figa.

Si mette a pecora, girata a 3/4 per mostrare sempre il viso, si sfila il plug anale dal culo, lo estrae con estrema lentezza, così da farmi gustare tutti i movimenti del buchetto e di come è dilatato una volta “liberato” (ancora per poco).

BB sta per appoggiare il plug ma le dico che ora quel plug diventa il suo ciucciotto, lei lo mette in bocca e lo inizio a "ciucciare".

photo_2021-01-19_21-58-01.jpg

Ora arriva il bello!

photo_2021-01-15_00-21-53.jpg Le ordino di infilarsi il cazzo nero nel culo, lei grana gli occhi, avvicina la cappella all'ano e inizia a spingerlo, ma è davvero grosso, fatica ad entrare.
Spinge e spinge più forte. Sento un gemito, un mugolio. Il cazzo aveva iniziato a penetrare (sfondare) il culo, ormai la cappella è entrata!
Ha gli occhi persi nel vuoto, ormai il dildo è entrato e lei sta godendo, fatico ancora a credere che quel cazzone le sia entrato nel culo!

Ormai io non posso resistere oltre e non voglio, sono troppo eccitato e lei è troppo brava!

La faccio girare e le dico che ora può godere, lei passa il dildo dal culo alla figa e nel frattempo si masturba il clitoride, non passano nemmeno 3 minuti e tira fuori il cazzone e squirta!

Io ho sborrato schizzando dappertutto!

Lei si ricompone, io pure.

Ci intratteniamo un pochino a parlare, lei mi dice che è un’ex atleta e si spiega perché è così elastica. Tanta invidia per chi scopa una così snodata puledra!

Le dico che sono rimasto impressionato da come sia riuscita a infilarsi il dildo gigante nel culo, e mi dice che il suo “boyfriend” è molto dotato, e mi mostra una foto, un cazzo che potrebbe tranquillamente essere quello del Rocco nazionale!

Ora si capisce come quel culo sia stato “abituato” a certe dimensioni.

Chiedo info di questo suo "switch", cioè passare da slave a master e viceversa, mi dice che dipende molto dal suo partner, che a lei piace sia farsi comandare e trasportare, sia trasportare e comandare.
Mi dice che ha diversi schiavetti e mi invita a partecipare ad uno dei suo show di gruppo (party) che di solito si svolgono alla sera, dove l'ingresso e permanenza sono gratuiti (non si paga a tempo), ma bisogna partecipare attivamente con i tip, per farla continuare a giocare.

E vi anticipo che ci sono andato per due volte in questi show :D, che me li sono goduti e ho goduto, ma ve li racconto la prossima volta :asd:

photo_2021-01-15_00-21-51.jpg
 

Allegati

  • photo_2021-01-15_00-22-00.jpg
    photo_2021-01-15_00-22-00.jpg
    458.2 KB · Visualizzazioni: 162
  • photo_2021-01-15_00-21-59.jpg
    photo_2021-01-15_00-21-59.jpg
    332.5 KB · Visualizzazioni: 174
  • photo_2021-01-15_00-21-55.jpg
    photo_2021-01-15_00-21-55.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 167
  • photo_2021-01-15_00-21-45.jpg
    photo_2021-01-15_00-21-45.jpg
    349.8 KB · Visualizzazioni: 220
  • photo_2021-01-15_00-21-50.jpg
    photo_2021-01-15_00-21-50.jpg
    300.7 KB · Visualizzazioni: 178
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Aggiungiamo un po' di materiale della mia BB ❤️
 

Allegati

  • photo_2022-07-03_11-49-59.jpg
    photo_2022-07-03_11-49-59.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 36
  • photo_2022-07-03_11-49-58.jpg
    photo_2022-07-03_11-49-58.jpg
    203.3 KB · Visualizzazioni: 191
  • photo_2022-07-03_11-49-56 (2).jpg
    photo_2022-07-03_11-49-56 (2).jpg
    170.5 KB · Visualizzazioni: 34
  • photo_2022-07-03_11-49-56.jpg
    photo_2022-07-03_11-49-56.jpg
    115 KB · Visualizzazioni: 38
  • photo_2022-07-03_11-49-55.jpg
    photo_2022-07-03_11-49-55.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • photo_2022-07-03_11-49-54.jpg
    photo_2022-07-03_11-49-54.jpg
    129.6 KB · Visualizzazioni: 30
  • photo_2022-07-03_11-49-53.jpg
    photo_2022-07-03_11-49-53.jpg
    128.1 KB · Visualizzazioni: 31
  • photo_2022-07-03_11-49-52.jpg
    photo_2022-07-03_11-49-52.jpg
    158.3 KB · Visualizzazioni: 32

Top Bottom