prima era molto più bella
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Si l'ultima volta gli stava segando ✊🏻 il cazzo al marito/fidanzato direzionandogli il pene sulle sue tettome 🥭🥭 perché voleva che sborrasse e lui non riusciva allora lei si è incazzata ed ha iniziato a segarglielo più forte hahah glie lo ha incendiato alla fine non ha sborrato perché lo ha messo a disagio e gli ha detto che non gli interessa più di andarsene hahahah mi ha fatto pisciare dalle risate 🤣🤣🤣🤣si è incazzosella di carattere, ma è proprio così di persona, è spontanea... non finge sotto sto punto di vista...
quantomeno è per come è... si è mancata x un pò... diciamo il tempo che ha cambiato partner...
Bella ma è un video vecchio, mo è cambiata, è più porca, mannaggia la miseria ma registratela su stripchat quando è online e pubblicatela qui, non è difficile
Ecco qua, https://gofile.io/d/ef5b8bf4-9828-4628-adaf-33fe8b4be9b8 così dovete fare dai su, la trovate online la mattina presto, nel tardo pomeriggio verso le 17:00 o le 18:00 e la sera tardi
Poi con calma vedo, però raga pomeriggio era online, se non c'è nessuno che la registra mi fermo , che senso ha sennò? Solo su stripchat si fa vedere , se sperate di trovare i video online la vedo dura o almeno è robba vecchia, quindi datevi una mossa un po' tutti e non facciamo spegnere questo thread, questa non starà online per sempre con lo scazzo che c'ha 😒Carica e passa il link su mega.
Grazie ma purtroppo sono preview non mostra i video interi, ripeto, registratela 😉Qua ho trovato qualcosa, ma molti link sono solo per gli utenti premium31 Recordings of G1RL40 from Stripchat
31 Recordings of G1RL40 from Stripchatwww.camshowrecordings.com
Nooo avrei voluto godermi la scena 😂😂😂😂Si l'ultima volta gli stava segando ✊🏻 il cazzo al marito/fidanzato direzionandogli il pene sulle sue tettome 🥭🥭 perché voleva che sborrasse e lui non riusciva allora lei si è incazzata ed ha iniziato a segarglielo più forte hahah glie lo ha incendiato alla fine non ha sborrato perché lo ha messo a disagio e gli ha detto che non gli interessa più di andarsene hahahah mi ha fatto pisciare dalle risate 🤣🤣🤣🤣
Ma il problema è che magari fa la live di due ore e non fa nulla, devi essere fortunato a beccare il momento giustoBella ma è un video vecchio, mo è cambiata, è più porca, mannaggia la miseria ma registratela su stripchat quando è online e pubblicatela qui, non è difficile
Le devi mettere a registrare e poi tagli il video è così difficile da capire?Ma il problema è che magari fa la live di due ore e non fa nulla, devi essere fortunato a beccare il momento giusto
Il suo account non c'è più, a meno che non se ne crei un altro per la terza volta 😅Condividete ragazzi io non sono sempre online altrimenti mi fermo e me li tengo per me se devo condividere solo io, questa è l'ultima che invio.
E ANDATELA A REGISTRARE CRISTO DI DIO CHE È ONLINE 🤣ora è IRINA_DIAMOND
Ma è anche tanto difficile da capire che sprechi tutta la memoria del telefono e scarichi la batteria in 10 minuti così?Le devi mettere a registrare e poi tagli il video è così difficile da capirema