BOLOGNA e Provincia

Samanafatt

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
61
Punti
19
Age
32
Mi ricollego a questa discussione, visto che cerco info su Bologna. Vorrei provare la ragazza di questo annuncio. Ho fatto una ricerca però online con le sue foto e ho trovato altri annunci con numeri diversi su altre città ma con le stesse foto appunto.

Secondo voi è un pacco? Qualcuno c'è stato con questa?
Ecco il link:
https://bologna.bakecaincontrii.com...onepreliminari-naturali-foto-reali-it947a0u8/

Grazie comunque a tutti
 

Samanafatt

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
61
Punti
19
Age
32
Diciamo che anche io ho questa idea tendenzialmente..la ragazza delle foto nel link da me inviato però è davvero bella...speravo quasi in qualcuno che mi smentisse... purtroppo però anche a me sembra un pacco.
 

Guido Baldo

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
1,473
Punti
99
Age
52
Sono i classici annunci di bakeka, quelli da cui stare il più lontano possibile (lunghissimi, tutti in maiuscolo, con mille faccine inutili ed il frasario da troia: tesoro, amore...)per carità..
 

Guido Baldo

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
1,473
Punti
99
Age
52
Qualche cosa si, ma alla fine son sempre le stesse che girano e francamente non so nemmeno se facciamo più incontri loro o le professioniste.
 

iltoro85

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
40
raga io quando a bologna vado o da giulia 150 x 2 short e veramente mi diverto faccio cosa voglio anche la doccia..persona perbene vi raccomando
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
Ma anche a te sparava dei rate pazzeschi? Poi per mezzora, neanche un ora.
Le recensioni sono ottime, ma i rate spropositati.

Peccato non ci siano altre milfotte così a Bologna. Cioè io non ne conosco. Poi sarebbe bello trovarle freeland.
 

davidros

"Level 3"
Messaggi
283
Punteggio reazione
387
Punti
63
Age
56
Ma anche a te sparava dei rate pazzeschi? Poi per mezzora, neanche un ora.
Le recensioni sono ottime, ma i rate spropositati.

Peccato non ci siano altre milfotte così a Bologna. Cioè io non ne conosco. Poi sarebbe bello trovarle freeland.
mi sembra di ricordare 250 euro....
 

Top Bottom