BRENDA GALLO

rgasmic

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
91
Punti
28
Age
34
Lo farò, così questo topic tornerà come prima. Nessun nuovo contenuto da chissà quanto, niente. Zero di zero. Contenti voi...
Mostrare contenuti (tra l altro foto normali) palesemente con la speranza di rivendere fantomatici contenuti a 150 euro, ripeto 150 euro, merita queste risposte qui anzi sono stati anche molto educati
Così come lo sono stato io quando mi hai scritto (ho la chat salvata eh).

Sinceramente c’è poco da perdere quindi la tua “””minaccia””” vale zero per quanto mi riguarda.
Non vuoi condividere ?
Non farlo, ne hai pieno diritto ma non parlare come se stessi condividendo oro colato, perché così non è.

Grazie
 

fox1977

"Level 0"
Messaggi
126
Punteggio reazione
35
Punti
33
Qln L ha mai incontrata ?
Io l'ho vista da vicino a Sharm in un villaggio, abbiamo mangiato per una settimana nello stesso ristorante, se la vedi la mattina senza trucco è irriconoscibile e poi non supera il metro e mezzo......non per offendere le persone basse perchè anche io lo sono ma per dire che in foto sono tutte delle gran fiche, la notavi perchè portava micro costumi, altrimenti in giro c'era di meglio.

Per rispondere ad altri post.......a Sharm era con il fidanzato che gli faceva le foto....perchè poi me le ritrovavo su OF....
 

Top Bottom