brigitta bulgari al formula disco

io personalmente durante un suo spettacolo in un locale delle mie parti circa 2 anni fa le ho toccato tette culo e figa..
quando ti sale a cavalcioni sulle gambe e ti balla sopra poi si fa fare quello che vuoi!
ovvio..tutto tranne penetrarla..ma vi assicuro..accarezzarle il buco del culo e la figa giocando con il suo piercing non ha prezzo...è uno spettacolo di troia..
stesso discorso vale per elena grimaldi..
che troie!
poi ho anche visto roberta "gemma" missoni
anita blond
e michelle ferrari..

io personalmente durante un suo spettacolo in un locale delle mie parti circa 2 anni fa le ho toccato tette culo e figa..
quando ti sale a cavalcioni sulle gambe e ti balla sopra poi si fa fare quello che vuoi!
ovvio..tutto tranne penetrarla..ma vi assicuro..accarezzarle il buco del culo e la figa giocando con il suo piercing non ha prezzo...è uno spettacolo di troia..
che troie!
anita blond
e michelle ferrari..

ah beh...hai visto le migliori...complimenti!

che troie!
anita blond
e michelle ferrari..

anita my love!!!

comunque io sapevo che puoi guardare ma non proprio toccare...

Back
Top Bottom