Brunella Cacciuni (Il collegio 2)

Piccole Nasti crescono...e va be'...
Ti posso assicurare che dice il quintuplo(se non di più) di cose intelligenti, è una ragazza molto sveglia, ha personalità, è divertente, vive per conto suo da quando aveva 17 anni, sta facendo 2 scuole(l'università e la scuola di cinema), l'unico ''neo'' e che è un po rigida con le idee, le Nasti che per carità esteticamente mi piacciono e anche tanto ma per il resto lasciamo stare, lo scherzo delle iene me le ha fatte ''scendere''' dopo 1 secondo.

Visualizza allegato 18889887

Ps: Ieri ho scoperto che ha 2 diplomi, poi sta studiando da attrice e sta facendo anche l'università, uno o una le ha chiesto come facesse e lei ha risposto che il secondo diploma l'ha preso studiando da privatista e che comunque basta mettersi a studiare e avere la buona volontà di fare le cose.
...e fa anche scuola di danza, se non altro, sembra che sia dia da fare e non punti solo sull'aspetto

...e fa anche scuola di danza, se non altro, sembra che sia dia da fare e non punti solo sull'aspetto
E' vero mi ero scordato di quello, l'hanno scorso ha anche insegnato alle bambine piccole(credo sostituisse temporaneamente l'insegnate in carica), concordo aggiungerei che sull'aspetto ad oggi punta ben poco quasi niente, a noi come ad altri piace ma di riflesso non perchè si metta in mostra, di sicuro punta più sull'ironia infatti spesso salvo anche le risposte alle domande perchè mi fa morire come risponde.

Back
Top Bottom