[Auguri] Buon Natale a Tutti!!!

bumstrong

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
587
Punteggio reazione
10
Punti
19
Buon anno a tutti ragazzi...........staff, utenti, iscritti, e gente di passaggio....
BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink:
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Auguro a tutti un felice anno nuovo in particolare a [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; e [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; che ogni giorno sopporta questa banda di matti chiamati phicomani. Mi spiace per voi per quanto mi riguarda mi dovrete sopportare ancora nel 2016:D
Il 2015 è stato l'anno che mi ha fatto conoscere questo stupendo mondo chiamato phica.net. Grazie mille
w phica.net e w la phica!!!:D
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Buon anno a tutti anche se in ritardo... sembra ieri che ho scoperto questo forum invece sono già due anni che sono qui e ringrazio come sempre [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; e [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; e tutte le phiche che ammiro
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,509
Punteggio reazione
8,265
Punti
139
il mio augurio ... l'ho già fatto tramite lei :

Riley Reid - New Year's Resolution : Anal

If there is one thing I want most out of 2016 it's to get a dick in my ass.
I don't just want a dick in my ass on any day. It's going to be January 1st, 2016, no matter what..

 

Allegati

  • Riley Reid.png
    Riley Reid.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
SEMPRE!!! Straquoto

Per dirla tutta: Nel forum ci sono tante donne e ragazze bellissime, da fare invidia alle più acclamate star del piccolo o grande schermo oppure delle varie dive da red carpet. Ad ognuna di queste dico grazie di esistere e di quello che condividete con noi, augurandovi ogni bene e gioia per questo nuovo anno che ci ha appena accolti.
Ma tornando al discorso di prima... Lasciatemi dire che una cosa molto semplice quanto architettata. Muoio letteralmente per la cara e dolce Endorfina, Ina riesci a scatenare una sorta di Basic instint, ti ho ammirata in rarissimi scatti della scorsa estate e dal tuo avatar e ti trovo fantastica, ma il tuo modo di porti parlare e quello che sei ti rendono irresistibile. :)
Per questo continuerò ad attendere sempre tue news sia scritti che fotofilmati.

Endorfina Grazie di esistere! #inatuttanuda
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,766
Punti
139
...e allora riprendiamo 'sto thread per augurare a tutti voi un Sereno Natale....davvero di cuore!!! :incerchio
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
465
Punti
88
Tanti auguri a tutti!!!!! Buon Natale e buone feste. Grazie ina grazie boss e grazie ragazze, siete favolose... questi si che sono bigliettini di auguri...
 

Top Bottom