Buon Natale, Phica.net!

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,585
Punteggio reazione
22,606
Punti
139
Posizione
Lazio
BUON NATALEEEEEEEE!!!!!!! :drink:

Lo so, manca ancora qualche giorno, ma – come diceva la battuta di un famoso film – Natale arriva sempre prima, ed è meglio non lasciarci prendere alla sprovvista ;)
Dunque, ho aperto questo thread per fare i miei migliori auguri a tutto il Forum…

Il Magnifico @PhicaMaster; e la Boss’Girl @Endorfina; , in primo luogo, che con il loro impegno a tener testa a (ormai) più di 150 mila pipparoli incalliti e ninfette più o meno di primo pelo (è il caso di dirlo…) ci permettono di passare – chi più chi meno – qualche momento di leggerezza in un periodo che non si stà rivelando facile per nessuno…

In secondo luogo a tutti i Moderatori (io mi escludo… non vorrei sembrare troppo autoreferenziale!), primi fra tutti @asslover79; e @Latte piu; : un augurio affinchè presto possano essere di nuovo a tempo pieno qui con noi…
E poi ancora: @love_sk; , il moderatore implacabile, correttore di bozze e quant’altro; @marcobi88; , con le sue comparsate notturne …
Non li nomino tutti per non correre il rischio di dimenticare nessuno, ma ognuno con la sua specificità che ha saputo ritagliarsi…

Come dimenticare anche i Phica Supporters? Penso soprattutto all’ormai insostituibile @marex; , con i suoi set-chicche insuperabili; allo “Svangamaroni” per eccellenza, l’amico juventino @rud1985; ; o ancora l’Orcone buono @Lo shrek; , o @vagava; …
Ops… ma non avevo detto che non volevo fare nomi??

E vogliamo dimenticare le Amatoriali? Sono loro le colonne… E secondo voi, a chi faccio gli auguri, in rappresentanza di tutte, se non alla mitica @Paolsabr; ??

E per finire (ma non ultimi) faccio un grande augurio a tutti i forumisti, dal più anziano all’ultimo iscritto… come dico sempre io, tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile, ma è l’unione a fare la forza di Phica.net!

Che dire ancora?

Ad Majora, Phica.net, e tanti carissimi sinceri auguri a tutti quanti!!!

Rosalinda Natalizia.jpg
 
Ultima modifica:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ricambio con simpatia gli auguri e ne faccio altrettanti a tutte le persone nominate e non solo.
Polly, per il regalo, lo sai, mi accontento di un viaggio per 2 a Rio de Janeiro....

Grazie in anticipo!
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
BUON NATALEEEEEEEE!!!!!!! :drink:

Grazie Polly...tanti auguri anche a te e a tutto il forum!! ;)
images




Ricambio con simpatia gli auguri e ne faccio altrettanti a tutte le persone nominate e non solo.
Polly, per il regalo, lo sai, mi accontento di un viaggio per 2 a Rio de Janeiro....

Grazie in anticipo!

Solo io e te...non portiamo le famiglie?? :ass:
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,206
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Auguroni di buon Natale a tutti i colleghi di questo fantastico forum e un grazie profondo al carissimo amico Polli nell'avermi citato!!!!!;)
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Grazie polly!!!
Un augurio immenso di buone feste e tanta serenitĂ  a te e a tutti i phicomani, sperando di passare ancora tante, ma tante, feste insieme!!!

Baci a tutti!
 

modena71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
201
Punteggio reazione
3
Punti
0
Buon natale a tutti e siete tanto porcellino e maiali e a letto un saluto ai maschi e una laccata a alle donne

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
BUON NATALEEEEEEEE!!!!!!! :drink:

cut
Grazie amico Polli...anche a te.
Un Natale speciale a tutti e che il Nuovo Anno porti indefferentemente...fortuna, speranza e...più PILU per tutti! 🤭

:) ci prepariamo per i botti eheh
...ma speriamo di NO...BOSS!!!! :ave: ;)


Grazie polly!!!
Un augurio immenso di buone feste e tanta serenitĂ  a te e a tutti i phicomani, sperando di passare ancora tante, ma tante, feste insieme!!!

Baci a tutti!
Ci sto Inabella...la prossima la trascorriamo insieme allora? :heart: 🤭
Buon Tutto a te e all'uomo al tuo fianco...chiunque sia! ;)
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,585
Punteggio reazione
22,606
Punti
139
Posizione
Lazio
Grazie amico Polli...anche a te.
Un Natale speciale a tutti e che il Nuovo Anno porti indefferentemente...fortuna, speranza e...più PILU per tutti! 🤭


...ma speriamo di NO...BOSS!!!! :ave: ;)



Ci sto Inabella...la prossima la trascorriamo insieme allora? :heart: 🤭
Buon Tutto a te e all'uomo al tuo fianco...chiunque sia! ;)

Buon Natale anche a te, mori... sei di nuovo in sede?? ;)
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Auguri a tutti i phicomani

Auguri a tutti i phicomani

Auguri a tutti e buone feste,a chi ci crede e a chi non :drink:...prima di tutto venga la salute,poi gli affetti e poi tutto il resto,phica compresa :lingua:
non voglio però essere troppo scontato ed uno come me fa gli auguri a modo suo,io ve li faccio tramite loro :lol:

tette di natale (1).jpg tette di natale (2).jpg tette di natale (3).jpg tette di natale (4).jpg tette di natale (5).jpg tette di natale (6).jpg tette di natale (7).jpg tette di natale (8).jpg tette di natale (9).jpg tette di natale (10).jpg tette di natale (11).jpg tette di natale (12).jpg tette di natale (13).jpg tette di natale (14).jpg tette di natale (15).jpg tette di natale (16).jpg tette di natale (17).jpg tette di natale (18).jpg tette di natale (19).jpg tette di natale (20).jpg tette di natale (21).jpg tette di natale (22).jpg tette di natale (23).jpg tette di natale (24).jpg tette di natale (25).jpg

per chi lo volesse c'è pure il rar ;) -->> Visualizza allegato tette di natale.rar

AUGURIIIIIIIIII
 

Top Bottom