Calenzano, Firenze, Emily

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Merita? Io ho dato un occhio a quello della Rebecca Cambria ma sinceramente alla fine sono tutte cose che una ragazza può postare anche su Instagram
Non credo sia poi cosi' tanto diverso dal MYM di rebecca. Non fa nudo. Pero' e' anche vero che EMIY è tra le ragazze piu belle ed arrapanti del mondo, con viso perfetto e un corpo ancor piu perfetto. Mentre la Rebecca e' una prosciuttona, con ggravi problemi mentali che si crede di fare la mistress ma appena gli mettono una mano sul culo si mette a piangere.
EMILY TUTTA LA VITA.
 

Locco

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
18
Punti
3
Non credo sia poi cosi' tanto diverso dal MYM di rebecca. Non fa nudo. Pero' e' anche vero che EMIY è tra le ragazze piu belle ed arrapanti del mondo, con viso perfetto e un corpo ancor piu perfetto. Mentre la Rebecca e' una prosciuttona, con ggravi problemi mentali che si crede di fare la mistress ma appena gli mettono una mano sul culo si mette a piangere.
EMILY TUTTA LA VITA.
Non posso darti torto ahahahhahahah!
 
Ultima modifica:

Locco

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
18
Punti
3
mi spieghi meglio
Da pc, utilizzando Chrome, apri l'immagine o il video, fai click con il tasto destro e premi su "ispeziona elementi", ti apre una maschera nel basso, nel campo "trova" o "cerca" digiti .MP4 se è un video, altrimenti .jpg , premi invio, dovresti vedere un link che termina con .MP4 o .jpg, se apri quel link ti apre a schermo intero la foto o il video che stai guardando, a questo punto tasto destro del mouse e selezioni "salva", a questo punto il gioco è fatto :) ( mi meriterei un video della Emily eh ahahahahahahha ).
A parte tutto, così facendo dato che hai pagato non perdi il contenuto.
 
Ultima modifica:

Locco

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
18
Punti
3
Ma sai anche per curiosità uno potrebbe fare direttamente l'abbonamento e amen, io oramai son caduto come un pioppo su un'altra, non faccio nomi ma non merita, avrei fatto meglio con Emily sicuramente
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
A quanto pare chiede 35 euro per un video (NON NUDO) di un minuto, che sommando alla commissione obbligatoria che ti chiede il sito va a quasi 50euro. In buona sostanza un video di un minuto costa quanto 2 mesi di abbonamento quasi.
Io personalmente con 50euro mi passo una buona mezz'ora(30minuti) e DAL VIVO, con una russa che lavora dalle mie parti.
Di questo passo non vedo un futuro roseo per il profilo MYM della E.D
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Ma secondo voi e' normale che uno viene contattato in privato per scambiare contenuti della EMily, e nonostante questo debba essere io il primo ad inviare salvo poi sapere che chi mi ha proposto lo scambio e chi mi ha contattato aspetta lo stipendio per condividere un giorno con me i contenuti a pagamento del canale MYM della Dolly.?
Ma quando scrivete in privato alle persone, vi drogate di qualcosa di speciale per caso?
 

Top Bottom