[CAM4] Xxxbabyalixxx

mimmoj

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
163
Punti
43
Ho visto un video(che non si può scaricare,di una live recente) dove dice di avere Onlyfans!Io ho provato a digitare i suoi nick ma non esce nulla!Sapete qualcosa?POi,lo dicevate anche vari post fa...che cosa è successo alle sue tette?!?Son diventate la metà e cadenti!
 

mimmoj

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
163
Punti
43
Ho visto un pezzo di live(la parte gratis) dove faceva una pompa ad un ragazzo e penso proprio sia lo stesso delle famose live di un'anno fa!certo lei potrebbe almeno depilarsi le ascelle e le braccia...mamma mia sembra un'uomo che non si depila da anni...Poi è diventata una cam girl professionale ed ha perso quella spontaneita dei video del maggio 2021!Sempre bella ma ha perso punti!
 

mimmoj

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
163
Punti
43
Evitatela appena acquistate ticket vi banna...banna chiunque prende ticket per lo show confidando che nessuno segnali al supporto.
Non ho mai pagato per un show privato e non lo farei nemmeno dopo aver vinto il superenalotto!Dispiace che,probabilmente la miglior teen del 2001 si sia trasformata in una furbetta!Vedendo la parte live gratis avevo già notato che è diventata molto più sgamata e ha perso quella spontaneità che aveva un'anno fa!peccato perchè rimane molto sexy(almeno a mio giudizio).
 

mimmoj

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
163
Punti
43
Oggi ha disattivato il profilo su stripchat o le è stato disattivato!L'ultimo show,nella parte gratis,lo avevo visto pochi giorni fa!Vedremo se riapparirà e quando lo farà!
 

Nbates

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
80
Punti
29
Age
35
Non vedevi mai gli stessi utenti tippatori per 2 giorni consecutivi...prende tokens e banna. Io acquistai uno show gruppo coppia mi pare 120 tk...appena iniziato il suo tipo mi ha bannato così a gratis...ovviamente ho segnalato e il sito mi ha risarcito chiedendo di segnalare altre cose strane. Probabilmente non sono stato l'unico.
 

mimmoj

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
163
Punti
43
E' un personaggio strano...dal maggio 2021 è la terza volta che scompare dai radar!Prima si dava la colpa al primo moroso ma adesso?!?Comunque i primi video del 2021 erano bellissimi e spontanei!le cam che faceva ultimamente erano molto più scontate.
 

Top Bottom