Cam4Ultimate VS Streamate.com

chicharito

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao ragazzi, volevo proporvi una raccolta di modelle di questi siti, io sono iscritto e ci sono certe gnokke paura allucinanti!!!
Ben vengano i primi uppari :) a breve caricherò anche io!!!

Ecco la prima ragazza, io sono personalmente innamorato di lei, è bellissima, se avete qualcosa su di lei sarebbe grandioso:
Shael1.jpg Shael2.jpg Shael3.jpg Shael4.jpg
Il nick della ragazza su cam4ultimate è Shael... Bene ragazzi questa è la prima... aspetto voi ora :)

Infine vi posto un caps del suo show... da sballoooooo
shael.jpg

Ultima modifica:
e be, le modelle si pagano si, però in rete girano video di altri utenti che hanno registrato gli show delle modelle, in questo raccordo volevo appunto aprire una mini ricerca su questi video, poichè ci sono modelle veramente mooolto piccanti!

Che ve ne pare della bella LOVELYKALI????

lovely.jpg

C'è da star male ragazzi, che splendoreeee.. cercate video su di lei che ci sarebbe da ammazzarsi di pippe ahahah

date uno sguardo al video:

tipo che questa è brutta? apparte che io non ne ho mai presa una :) io cerco e ricerco nel web video free delle modelle, che aimè purtroppo sono pochi!!!

...ma il bello è il "LIVE"... cam2cam, l'ebbrezza del momento presente a tu per tu con l'altra, che interagisce con te...
Come fate ad accontentarvi dei video?
Piuttosto, questo sito come funziona? E' ad abbonamento mensile?
Io bazzico su MFC (myfreecams) ed è gratis come ospite. Se vuoi diventare premium paghi 200 tokens una volta sola poi sei libero di interagire con le modelle.
I tokens vanno via velocemente ma se trovi le modelle giuste c' è da divertirsi... proprio cam2cam, anche concordando cam2cam via skype.
Però dipende dalla generosità della modella.
Altri siti simili sono www.camhub.com oppure www.camsecret.com (stesso metodo, stesso proprietario credo...).

Ditemi se ci sono siti cam2cam dai... grazie! CIAO CIAO

...ma il bello è il "LIVE"... cam2cam, l'ebbrezza del momento presente a tu per tu con l'altra, che interagisce con te...
Come fate ad accontentarvi dei video?
Piuttosto, questo sito come funziona? E' ad abbonamento mensile?
Io bazzico su MFC (myfreecams) ed è gratis come ospite. Se vuoi diventare premium paghi 200 tokens una volta sola poi sei libero di interagire con le modelle.
I tokens vanno via velocemente ma se trovi le modelle giuste c' è da divertirsi... proprio cam2cam, anche concordando cam2cam via skype.
Però dipende dalla generosità della modella.
Altri siti simili sono www.camhub.com oppure www.camsecret.com (stesso metodo, stesso proprietario credo...).

Ditemi se ci sono siti cam2cam dai... grazie! CIAO CIAO

www.cam4ultimate.com
www.streamate.com
ci sono bellissime ragazze te lo assicuro.. volevo raccogliere qui i loro show!!! io li registro tutti, anche le caps che riesco a catturare se fanno le porche in free chat

certo che mi mancava lo spezzone di karolynn!! altro materiale?? pochi gg fa avevo trovato un nuovo video suo che era su un sito ma l han gia tolto :(

Back
Top Bottom