Camerini - passione spy

Deleo92

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
46
Punti
33
Age
31
Post per chi ha la passione di sbirciare nei camerini.
Quando accompagno la mia ragazza a fare shopping, adoro appostarmi e buttare l'occhio...
Nella mia Puglia ci sono diversi centri commerciali con negozi che hanno ancora le classiche tende che lasciano intravedere qualcosa.
Voi avete il vostro posto preferito dove andate a botta sicura per cercare qualche phica da spiare?
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
365
Punteggio reazione
469
Punti
69
vero, camerini sempre molto eccitanti.

Qualche volta quando accompagno la mia lei se siamo in negozi piccoli resto a sbirciare vicino all'ingresso del suo camerino e di quello degli altri camerini.
Quando questo non è possibile a volte mi faccio mandare foto e video mentre lei si cambia o prova cose.

I momenti più belli sono quando lei è a cambiarsi nei camerini di intimo e mi manda foto e video mentre si cambia, sempre fantastico...

Un momento strano mi capitò in un negozio di una nota catena di articoli sportivi dove beccai un 50enne a segarsela dentro nei camerini, questi stava dentro al camerino, nascosto dalla tenda pesante che lo separava dall'esterno, ansimando e mugugnando, mentre guardava le donne che cercavano vestiti nel reparto.
Se sei iscritto al forum batti un colpo compare!
 
OP
D

Deleo92

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
46
Punti
33
Age
31
Io una volta mentre accompagnavo la mia ex da tezenis, ero in attesa che provasse delle robe. Mentre aspettavo, entra nel camerino accanto una tipa che non chiude bene la tendina e... Sorpresa, questa mi guarda mentre si toglie il reggiseno e resta con le tettone fuori. Io ovviamente un po' timidamente butto lo sguardo, ma lei vedo che è proprio divertita e mi fissa... Peccato che poi la mia ragazza finisce di provare le sue cose e andiamo via.
Purtroppo mai più reincontrata.
 

Afasia

"Level 3"
Messaggi
52
Punteggio reazione
411
Punti
53
Una sera d'estate con una mia ex siamo andati in un negozio di vestiti, lei ha scelto un mini abito e siamo andati nella zona camerini, un corridoio da 5 tutti con la tenda. Il negozio era praticamente vuoto, ad un certo punto mi chiama perché le si era impigliata la lampo nei capelli e non riusciva a liberarsi. Visto che non c'erano altre persone ho aperto la tenda, la scena era la seguente: io sulla soglia che cercavo di liberare i capelli e lei con il vestito che andava dall'ombelico fino a coprirgli la testa, girata di schiena con le scarpe con il tacco e un perizoma a filo. l'operazione di liberazione non è stata facile e nel frattempo non mi sono accorto che fossero passate due coppie per andare nei camerini e chiaramente hanno visto tutto.
 

Cghi

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
55
Punti
28
Age
42
A padova e provincia dove??
Post automatically merged:

Se qualche tipa vuole invitare ad uno spettacolino Ben venga😎
 

Top Bottom