Thorke
"Level 0"
- Messaggi
- 10
- Punteggio reazione
- 6
- Punti
- 4
- Age
- 29
Buonasera.
Come da regolamento, ho spedito mail per un preventivo riguardante la cancellazione dell'account, a cui non ho ancora ricevuto risposta, il servizio è ancora attivo?
Pur non essendo una situazione urgente, rinnovo, come letto in altra sede, la quantomeno preoccupante pratica del diritto all'oblio sotto tuttavia la condizionale di una transizione finanziaria, pratica forse non propriamente a norma di legge, che potrebbe anche essere motivo di scontri legali poco piacevoli per i gestori di questo sito.
Rinnovando la domanda, mi chiedo quale sia il senso di subordinare tale pratica ad un servizio che nemmeno risponde entro 24h, soprattutto per qualsivoglia carattere d'urgenza.
Un simile passaggio, in anni di "social" più disparati, grandi e piccoli, mainstream o meno, mi pare totalmente nuovo, soprattutto per la mancanza di chiarezza riguardo la suddetta necessità pecuniaria, la cui transizione, immagino, sarà poi regolarmente tracciata da fattura? Chi garantisce il risultato di tale scambio?
Quale sarebbe poi il prezzo medio? È a discrezione totale del "fantomatico" tecnico, il quale può proporre 1€ come 1000€?
Rinnovando le mie perplessità, spero che a tali domande, soprattutto a quella inoltrata tramite mail, venga data risposta, anche perché, in vari commenti, ho letto utenti che non hanno ricevuto alcun riscontro dopo settimane o mesi.
Cordialità.
Come da regolamento, ho spedito mail per un preventivo riguardante la cancellazione dell'account, a cui non ho ancora ricevuto risposta, il servizio è ancora attivo?
Pur non essendo una situazione urgente, rinnovo, come letto in altra sede, la quantomeno preoccupante pratica del diritto all'oblio sotto tuttavia la condizionale di una transizione finanziaria, pratica forse non propriamente a norma di legge, che potrebbe anche essere motivo di scontri legali poco piacevoli per i gestori di questo sito.
Rinnovando la domanda, mi chiedo quale sia il senso di subordinare tale pratica ad un servizio che nemmeno risponde entro 24h, soprattutto per qualsivoglia carattere d'urgenza.
Un simile passaggio, in anni di "social" più disparati, grandi e piccoli, mainstream o meno, mi pare totalmente nuovo, soprattutto per la mancanza di chiarezza riguardo la suddetta necessità pecuniaria, la cui transizione, immagino, sarà poi regolarmente tracciata da fattura? Chi garantisce il risultato di tale scambio?
Quale sarebbe poi il prezzo medio? È a discrezione totale del "fantomatico" tecnico, il quale può proporre 1€ come 1000€?
Rinnovando le mie perplessità, spero che a tali domande, soprattutto a quella inoltrata tramite mail, venga data risposta, anche perché, in vari commenti, ho letto utenti che non hanno ricevuto alcun riscontro dopo settimane o mesi.
Cordialità.