Capitolo 1- La mente viaggia

Aspirante1975

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
168
Punteggio reazione
4,077
Punti
99
Age
49
Ormai da qualche tempo la mia mente volava verso strane fantasie… Condividere la mia Sabrina con sconosciuti. Strane sensazioni, un misto di gelosia ed eccitazione ma che scatenavano in me istinti animaleschi. Ormai stava diventando una costante tutte le volte che scopavamo.
La mia eccitazione saliva sempre di più.

Visualizza allegato Video_1 (1).mp4

Quello il mio sogno, condividerla, guardarla mentre si gusta due cazzi, li succhia con voglia come lei sa fare. La sua bocca calda che si alterna a due belle cappelle tutte per lei.

Visualizza allegato Video_2 (1).mp4

Saprebbe tirare fuori la vera maiala che ha dentro. Intanto sento la sua figa che cede sempre di più sotto i miei colpi, si bagna e si slabbra… La mia eccitazione sale mentre la pompo, aumentando la foga e spingendo sempre più a fondo.

Visualizza allegato Video_3 (1).mp4

Avverto la sua eccitazione, è un lago. Come vorrei dirli “lo vuoi un altro cazzo puttana?”.
Cambio inclinazione leggermente ed inizio a spingere la mia cappella sulla parate della sua figa.
A tratti prova del leggero dolore che la rende ancora più porca.
Vedo le smorfie sul suo viso che mi stimolano ad insistere.

La tentazione è forte, cerco di resistere, la voglio vedere sottomessa con tutto me stesso.
Due cazzi duri che le sfondino culo e figa senza sosta e pausa... Scopata e inculata come merita.
Visualizza allegato Video_4 (1).mp4

Riempirla completamente, da due veri porci a sua disposizione, donarle piacere ed eccitazione.
So che le piacerebbe, lo avverto, conosco la sua voglia di cazzo. Vorrei liberare la troia che si nasconde in lei.

Per aumentare la mia voglia di trasgressione le passo il suo vibro… Come le piace il giocattolo, proprio da vera porca.

Visualizza allegato Video_5 (1).mp4

Si sta scopando la figa con il suo attrezzo, aumentando la vibrazione sempre di più. Ormai i suoi gemiti sono diventate quasi urla di piacere. Sembra impazzire, mentre io la ammiro segandomi sempre più forte. Lei mi incita: “segati porco, segati per me”… Io la accontento

Visualizza allegato Video_6 (1).mp4

Ormai sono arrivato… Le palle sono doloranti e vogliose di scaricare il loro nettare nella sua bocca assetata… La vuole, mi implora di dissetarla… Magari un altro bel cazzone pieno potrebbe soddisfare la sua insaziabile voglia di sperma.

Visualizza allegato Video_7.mp4

Sto esplodendo, ho perso ogni controllo e limite. La insulto “troia apri la bocca, apri bene che ti innaffio con la mia sborra”, e lei risponde a tono, “si porco ho tanta sete, dammela”…

Visualizza allegato Video_8.mp4

Lei soddisfatta del premio finale mi guarda con la sua solita aria da cerbiatta innocente:
“che scopata spettacolare”, mi avvicino e la limono assaporando e condividendo la mia sborra.
Lei ignara dei mei pensieri si pulisce a corre in bagno per una doccia…
I tempi per esaudire i miei sogni perversi erano maturi.

Continua…
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,260
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
È veramente una "macchina" da sesso fenomenale. E mi riccolego a te e ai tuoi desideri immaginandola alle prese con due bei cazzi. E con quella voglia famelica che ha di gustarli e spremerli bene. È una 🐷 stupenda che farebbe contento te lei e il suo nuovo amichetto. Ti auguro davvero di esaudire il tuo sogno
 

Top Bottom