Capletonasja

xluca881982

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
41
Non ricordo su quale sezione sia stato caricato perché non aveva il suo nome io conoscendo il soggetto e tatuaggi L ho riconosciuta molto bene. Il video sembrava girato sul lago di Como o qualcosa del genere comunque un lago si gli piace tanto il legno senza ombra di dubbio comunque presumo sia materiale che esce dal suo OF
 

xluca881982

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
41
Il video monotono... anche perché lei non mi dice molto... ormai la concorrenza è spietata.. ogni giorno esordiscono nuove ragazze, curate nei minimi dettagli, se facciamo caso nascono come funghi migliaia di video che finiscono nel dimenticatoio in breve tempo, come loro stesse… ormai è facile esordire ma difficile essere presenti con continuità , basta aprire OF fanno tutte le stesse cose: nudo/vibratore sono monotone e ripetitive.. chi esce mezza tetta al mese, di tutti i gusti, alla fine chi è davvero originale… poche….
 

andb

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
31
Il video monotono... anche perché lei non mi dice molto... ormai la concorrenza è spietata.. ogni giorno esordiscono nuove ragazze, curate nei minimi dettagli, se facciamo caso nascono come funghi migliaia di video che finiscono nel dimenticatoio in breve tempo, come loro stesse… ormai è facile esordire ma difficile essere presenti con continuità , basta aprire OF fanno tutte le stesse cose: nudo/vibratore sono monotone e ripetitive.. chi esce mezza tetta al mese, di tutti i gusti, alla fine chi è davvero originale… poche….
Ma per caso si trova il video ?
 

DragonJ90

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
33

khelders

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
218
Punti
33
Age
34
Proviamo a chiedere su tutti i gruppi telegram… dobbiamo fare uscire il video… sono sicuro che ha il profilo su spicymatch.. il suo nick è Cphotnaturista… ma ha tolto tutte le foto

Mi sa che era l'account dell'ex super-cuck, ora sta assieme a una specie di Ken di Barbie metrosexual :sick:
 

Top Bottom