Capodanno cosa fate con le vostre donne?

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,523
Punti
113
Age
47
Cenone a casa con qualche amico/amica.
Ho già visto l'abito...vestitino rosso al ginocchio e bretelline, con un coprispalle color panna. Calze a rete scure a rete.
Il reggiseno praticamente non lo mette mai...vediamo se la convinco ad evitare l'intimo completamente!!! :eek::D
Ottimo programma per la serata, e vestito perfetto, non ci resta che attendere per vederla!
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
A me scapperebbero quasi una decina di bestrmmioni da competizione. Cenone con i suoceri, ovviamente moglie e figli....se non fosse per le palpate al culo che darò a mia suocera, le palle scenderebbero nei calzini. Beh si,, ha un bel culone
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,096
Punteggio reazione
4,315
Punti
134
Cenone a casa con qualche amico/amica.
Ho già visto l'abito...vestitino rosso al ginocchio e bretelline, con un coprispalle color panna. Calze a rete scure a rete.
Il reggiseno praticamente non lo mette mai...vediamo se la convinco ad evitare l'intimo completamente!!! :eek::D

Deve starle d'incanto un vestitino cosi'
Ti tocca convincerla eh 😅
 

wlafiga87

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
204
Punti
39
Cena della vigilia da dei nostri amici. poco rilevante la cosa, ma molto probabile che metterà un vestitino o comunque una gonna, in qualunque caso ho intenzione di non farle indossare le mutande così da divertirci un po' durante la serata, e soprattutto dopo.
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,519
Punti
93
Mia moglie credo proprio indosserà un completino intimo che le ho regalato per Natale tra le altre cose.....
E' rosso come vuole la tradizione......reggiseno un po' trasparente di pizzo e perizoma moooollltooooo piccolo.......
Spero di riuscire a non bere troppo così se tutto va bene me la trombo sonoramente.....ahahahahah
 

zagor869

"Level 4"
Messaggi
50
Punteggio reazione
540
Punti
83
passeremo il capodanno insieme ad altre due coppie di amici
Le ho chiesto di indossare autoreggenti nere con reggiseno a balconcino e perizomino in pizzo rosso, minigonna corta nera, una camicetta in seta molto leggera color panna magari lasciandola un po aperta...voglio vedere i miei amici che se la lumano per tutta la notte....e chissà se succederà qualcosa di piu.
so che anche le altre due di coppia non saranno da meno...
qualche buona bottiglia di Berlucchi contribuirà a rendere frizzante la serata..
Buon fine anno a tutti :love:
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,405
Punteggio reazione
3,347
Punti
113
passeremo il capodanno insieme ad altre due coppie di amici
Le ho chiesto di indossare autoreggenti nere con reggiseno a balconcino e perizomino in pizzo rosso, minigonna corta nera, una camicetta in seta molto leggera color panna magari lasciandola un po aperta...voglio vedere i miei amici che se la lumano per tutta la notte....e chissà se succederà qualcosa di piu.
so che anche le altre due di coppia non saranno da meno...
qualche buona bottiglia di Berlucchi contribuirà a rendere frizzante la serata..
Buon fine anno a tutti :love:
Aspettiamo allora di vedere qualche scatto della mogliettina in tiro;)
 

zagor869

"Level 4"
Messaggi
50
Punteggio reazione
540
Punti
83
tornati poco fa,
bella seratina, nulla di eccessivamente trasgressivo, ma tanti piccoli momenti molto eccitanti
le tre femmine veramente molto belle e sexy con minigonne e top scollati, una addirittura con giarrettiera rossa che ha messo scherzosamente in bella mostra a tutti alzando un po la gonna
la mia lei con la minigonna stretta che scivolava sempre su mettendo in evidenza il pizzo delle autoreggenti
noi tre maschietti che ce le mangiavamo con gli occhi a vicenda e ogni tanto partiva qualche battutina ironica a doppio senso tipo: che arrivi in fretta la mezzanotte che le ragazze vogliono il cotechino :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
IMG_20230101_0111172~2.jpg

tornati dalla discoteca verso le 6 e lei ha voluto un massaggio ai piedi perché le facevano male, erano molto sudati ma l'odore non era quello di femmina che conosco bene ma quello delle calze, sapevano di plastica (e le ho prese da tezenis pagandole ben 10€, manco con le calze dei cinesi da 2€ ho mal avuto quelle sorprese)... fatto sta che dopo essermi dedicato ai suoi piedi con tanto di crema sono passato alla sua gnocca, anche quella molto sudata ma almeno non sapeva di plastica 😂 poi finalmente dopo un lungo lavoro di lingua ho potuto sfogarmi anche io, non sono durato molto perché era in tiro già da un pezzo.. poi verso le 8 ci siamo messi a dormire ma alle 12.30 eravamo già svegli e l'uccello ancora in tiro, abbiamo fatto un'altra scopata molto più rilassata sotto le coperte, ora facciamo colazione
 

Top Bottom