Instagram Carlotta cappelletti

OP
D

dante88

Banned
"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
193
Punti
48
Io sono stato abbonato per un paio di mesi foto simili ai social non concede nulla.. Chiesto in privato se girava foto risponde di sì a pagamento le dico ok e sparisce per 2 mesi.. Dopo 2 mesi scrive in pvt mi dice che mi gira un set di foto a 75 euro le dico ok rinnovo l abbonamento e sparisce... Le tippo 5 euro per vedere se risponde e son 10 giorni che è sparita e manco legge i messaggi.. Morale questo mese speso abbonamento e tip per nulla....
Ottima informazione intanto, perché se tieni anche solo un minimo ai tuoi abbonati la sincerità è la prima cosa che conta, mi dispiace per i tuoi soldi.
 

Enzo9422

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
52
Punti
18
Age
29
Io sono stato abbonato per un paio di mesi foto simili ai social non concede nulla.. Chiesto in privato se girava foto risponde di sì a pagamento le dico ok e sparisce per 2 mesi.. Dopo 2 mesi scrive in pvt mi dice che mi gira un set di foto a 75 euro le dico ok rinnovo l abbonamento e sparisce... Le tippo 5 euro per vedere se risponde e son 10 giorni che è sparita e manco legge i messaggi.. Morale questo mese speso abbonamento e tip per nulla....
I primi periodi mandava tutto sommato in tempi decenti le foto o video richiesti, ultimamente sembra che si stia veramente prendendo gioco delle persone, ha aumentato anche l’abbonamento (e mi ha fatto pensare che sarebbe stata più attiva) ps. Tip anche io , mi dice che invia i video e poi sparisce 😢
 

Asm0deVZ

"Level 1"
Messaggi
464
Punteggio reazione
214
Punti
43
I primi periodi mandava tutto sommato in tempi decenti le foto o video richiesti, ultimamente sembra che si stia veramente prendendo gioco delle persone, ha aumentato anche l’abbonamento (e mi ha fatto pensare che sarebbe stata più attiva) ps. Tip anche io , mi dice che invia i video e poi sparisce 😢
Ma quindi topless o nudo in ppv lo fa?
 

Asm0deVZ

"Level 1"
Messaggi
464
Punteggio reazione
214
Punti
43
Ho risottoscritto, sperando che in privato mandasse qualcosa ma zero, nemmeno ti calcola, pubblica una foto ogni tanto, roba davvero da IG oltretutto, si vede che non ha voglia
 

brambo

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
61
Punti
23
Ragazzi davvero... Una presa in giro.. Ha meno di 50 follower ma non legge e nemmeno risponde ai Pm nemmeno con tip.. L. Altro giorno uno si lamentava e lei gli ha detto che 8 euro per vedere il materiale postato e farsi le seghe è un prezzo giusto.. Attenzione farsi le seghe sbavando e sperando di vedere un quarto di capezzolo quando lo riesci a immaginare.. Con qualche foto stile Instagram 50 polli me incluso le stanno dando qualche centinaio di euro al mese senza far nulla ma soprattutto senza minima considerazione dei suddetti polli... Furba lei... E non cadente nel tranello che ha teso a me... Non ero più abbonato mi ha scritto in Pm proponendomi il pacchetto foto... Io mi sono riabbonato.. Ho chiesto il pacchetto... Non mi cagava... Ho tippato... Non mi ha più cagato manco letto i messaggi... Morale 8 più 5 più tasse andati...
 

brambo

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
61
Punti
23
Esattamente come un mese fa mi scade l abbonamento e mi risponde alla chat ducebddo che se mi iscrivo mi manda il contenuto.... Ci sono cascato già un mese fa iscrizione tip e poi sparita... Ma crede di avere a che fare con dei babbei?
 

Enzo9422

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
52
Punti
18
Age
29
Esattamente come un mese fa mi scade l abbonamento e mi risponde alla chat ducebddo che se mi iscrivo mi manda il contenuto.... Ci sono cascato già un mese fa iscrizione tip e poi sparita... Ma crede di avere a che fare con dei babbei?
Per me è l’ultimo mese poi se becca gli insulti
 

Top Bottom