- Punteggio reazione
- 104
- Punti
- 39
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
È DIVINADa impazzire la adoro cazzzo
Che fosse libertina mi è sempre sembrato dal suo stole di vita o almeno quello che pubblica!La conosco di persona per amici in comune, dal vivo comunque è un po’ diversa le foto sono un po’ modificate e filtrate, resta comunque una bella ragazza, tra l’altro uno dei suoi ex che conoscevo aveva dei video suoi di blowjob e scopate di gran livello, tutto materiale che è rimasto sul suo telefono e mai trapelato sul web, almeno credo …
Quanto darei per quei videoLa conosco di persona per amici in comune, dal vivo comunque è un po’ diversa le foto sono un po’ modificate e filtrate, resta comunque una bella ragazza, tra l’altro uno dei suoi ex che conoscevo aveva dei video suoi di blowjob e scopate di gran livello, tutto materiale che è rimasto sul suo telefono e mai trapelato sul web, almeno credo …
Tu hai mai visto qualcosa?La conosco di persona per amici in comune, dal vivo comunque è un po’ diversa le foto sono un po’ modificate e filtrate, resta comunque una bella ragazza, tra l’altro uno dei suoi ex che conoscevo aveva dei video suoi di blowjob e scopate di gran livello, tutto materiale che è rimasto sul suo telefono e mai trapelato sul web, almeno credo …
Verissimo, volevo scriverlo.. ragazza normalissima, oltre che bellissimaChe poi rispetto ad altre ragazze che fanno queste foto per farsi notare e poi fanno le sostenute, lei è sempre sorridente e se la incontri in giro è una ragazza normalissima, non una che se la sente come se ce l’avesse solo lei
Mai dire mai... adesso è ancora giovane, studia e sicuramente è a spese dei suoi genitori.. da quello che vedo dal suo profilo, diciamo che passa più tempo a cazzeggiare e viaggiare piuttosto che studiare...Verissimo, volevo scriverlo.. ragazza normalissima, oltre che bellissima
Ha detto chiaramente che non farà mai OF, meglio così piuttosto che vendere roba "da Instagram"