Instagram Carlotta Ottone

La conosco di persona per amici in comune, dal vivo comunque è un po’ diversa le foto sono un po’ modificate e filtrate, resta comunque una bella ragazza, tra l’altro uno dei suoi ex che conoscevo aveva dei video suoi di blowjob e scopate di gran livello, tutto materiale che è rimasto sul suo telefono e mai trapelato sul web, almeno credo …

La conosco di persona per amici in comune, dal vivo comunque è un po’ diversa le foto sono un po’ modificate e filtrate, resta comunque una bella ragazza, tra l’altro uno dei suoi ex che conoscevo aveva dei video suoi di blowjob e scopate di gran livello, tutto materiale che è rimasto sul suo telefono e mai trapelato sul web, almeno credo …
Che fosse libertina mi è sempre sembrato dal suo stole di vita o almeno quello che pubblica!
Certo vedere qualche suo video in azione sarebbe un sogno troppo bello 🥲

Quanto darei per quei video 🥲

Tu hai mai visto qualcosa?

Che poi rispetto ad altre ragazze che fanno queste foto per farsi notare e poi fanno le sostenute, lei è sempre sorridente e se la incontri in giro è una ragazza normalissima, non una che se la sente come se ce l’avesse solo lei
Verissimo, volevo scriverlo.. ragazza normalissima, oltre che bellissima
Ha detto chiaramente che non farà mai OF, meglio così piuttosto che vendere roba "da Instagram"

Verissimo, volevo scriverlo.. ragazza normalissima, oltre che bellissima
Ha detto chiaramente che non farà mai OF, meglio così piuttosto che vendere roba "da Instagram"
Mai dire mai... adesso è ancora giovane, studia e sicuramente è a spese dei suoi genitori.. da quello che vedo dal suo profilo, diciamo che passa più tempo a cazzeggiare e viaggiare piuttosto che studiare...
magari adesso la pensa così, ma quando finirà gli studi, troverà un lavoro ( se lo troverà ) e vedrà quanto costa il mondo, secondo me un doppio pensierino a guadagnarsi cash facili con OF lo farà sicuramente...
Mai dire mai....

fa 26 anni a Novembre
difficile che faccia la zoccoletta su internet, rega una cosi ci mette 0.2 secondi a trovarsi il maritino scemo figlio di papà con la fabbrichetta che le fa fare la vita da mantenuta
ne ho viste tante come lei (cioe strafighe vere) e 100% finira cosi.
troppo figa per ste cazzate tipo OF ... se l'acchiapperà 100% qualcuno coi soldi che gli farà fare la bella vita mentre sta qua di nascosto si fa sborrare dentro dagli amanti . bella vita tra corna al marito, settimane bianca a Courmayeur o vacanze a Ibiza ecc

Ultima modifica:
Back
Top Bottom