Straniera Donna Recensione Sud Carolina, Cuba, ultima chiamata!

L

Lemon

Guest
Carolina
B_ph_4422234_1.jpg

Link: https://bari.trovagnocca.com/donna-cerca-uomo/solo-gentiluomini-italiani-carolina-4422234
Voto totale:
Costo: 75

Dove:
Provincia: Bari
Città: Bari
Come contattarla: 3319910365

Fisico:
Altezza: 170
Bellezza: ⭐⭐⭐⭐
Passione: ⭐⭐⭐⭐
Simpatia: ⭐⭐⭐⭐
Cura: ⭐⭐⭐⭐
Abbigliamento: ⭐⭐⭐⭐
Pulizia: ⭐⭐⭐⭐
Età: 30

Ambiente:
Pulizia: ⭐⭐⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐⭐
barriere architettoniche:

Informazioni personali:
Le foto dell'annuncio erano reali? si
Il/la modella era uguale alle foto? si
Seno: naturale
Cura pube: rasato
Fumatrice?: no
Tatuaggi?: no
Piercing: no
Body Modification?:

Recensione:

Ok guardate quelle tette.. bene ora lo so, pensate che sia rifatto.. l'ho pensato pure io... ma quando ci ho fatto sprofondare le mie dita, vi assicuro che è naturale!
Come è naturale e piacevole Carolina, una ragazza che ha saputo davvero rendermi felice!

Con Carolina ci mettiamo d'accordo per circa 30 minuti è stato tempo piacevole perché non ho sentito il cellulare squillare e lei non mi ha fatto nessuna fretta, e io non mi sono approfittato del suo essere gentile.
Mi accoglie in lingerie, mi cade l'occhio subito su quelle mega tettone che subito inizio a toccare.
Grande social anche se c'era poco da socializzare visto che in due minuti l'avevo già mangiata :D

Lei mi prende il mio arnese, lo apre e inizia a leccarlo tutto, non si risparmia, un bellissimo pompino che è durato sicuramente più di 10 minuti, poi mi mette il cappuccio e iniziamo a fare sesso, 3-4 posizioni e infine le vengo in bocca.
Spettacolare e soddisfatto.
 

Allegati

  • B_ph_44 (1).jpg
    B_ph_44 (1).jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 178
  • B_ph_44 (2).jpg
    B_ph_44 (2).jpg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 188
  • B_ph_44 (3).jpg
    B_ph_44 (3).jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 189
  • B_ph_442223.jpg
    B_ph_442223.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 177

Top Bottom