franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
752
Punteggio reazione
2,901
Punti
99
Age
23
Capisco il carsex e gli altri e mi è capitato ma il dogging esattamente cosa sarebbe? Al di là della definizione vostre esperienze?
 

Phico0

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
29
Punti
13
Age
39
luoghi in provincia di milano ne esistono ancora?
Ce ne sono per la stragrande maggioranza gay/trav. Qualche coppia sporadica capitava al parco lambro ma ora l'hanno sbarrato. Per il resto per colpa di internet sono tutti posti conosciuti, quindi per car sex e voyeur come me bisogna accordarsi prima in privato con le coppie che vogliono combinare qualcosa o essere guardate/spiate...
Post automatically merged:

Ah... Dimenticavo che in tutti i posti che ci sono segnalati in internet e quindi conosciuti, i singoli in cerca sono spesso invadenti e non rispettano le regole sia delle coppie che degli altri singoli che sanno quando e se intervenire...
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
326
Punteggio reazione
373
Punti
63
Age
56
Concordo con un utente che ha postato sopra, purtroppo i singoli invadenti e maleducati non favoriscono questo genere di cose, bisogna accordarsi in privato e poi incontrarsi in luoghi o locali prestabiliti.
Viene meno l'eccitazione dell'imprevisto, quando sei con la tua donna in macchina e non sai cosa potrà succedere o chi si potrebbe avvicinare è molto ma molto eccitante.
 

Top Bottom