Cassiera mora, bella tatuata

rosty80

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
181
Punteggio reazione
108
Punti
69
ragazzi comunque non incontra. seguendo il consiglio di qualche buon tempone che aveva scritto che incontra l'ho contattata su instagram chiedendo se fosse vero mi ha risposto piuttosto stizzita che non lo ha mai fatto e voleva anche sapere chi mi avesse riferito la cosa. Figurati
 

pennarrabb

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
337
Punti
69
ora non credo che una da verona vada abellinzona per fare la barista... pero magari mi sbaglio... il mondo è vario... e avariato... pero se tanto mi da tanto...
 

Kostone

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
548
Punti
93
ragazzi comunque non incontra. seguendo il consiglio di qualche buon tempone che aveva scritto che incontra l'ho contattata su instagram chiedendo se fosse vero mi ha risposto piuttosto stizzita che non lo ha mai fatto e voleva anche sapere chi mi avesse riferito la cosa. Figurati
scusa ma ti ha risposto sull'insta chupito o su un altro? perchè non le avevo chiesto la stessa cosa ma non mi ha mai risposto
 

tatuatoduro

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
40
200 per mezz'ora e puoi fare tutto ....però è molto simpatica ero con un mio amico e una sua amica siamo stati 4 ore a parlare ( offrendole da bere ovviamente) erano disposte anche a fare una cosa a 4
Post automatically merged:

Il locale si chiama chupito club
Post automatically merged:

PS....è bellissima...ha i capelli lunghi ora
Ah cazzaroo
Il chupito club è a Cerea in provincia di Verona!!!
Non è altro che un bar!
 

lucke90

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
101
Punti
28
Ah cazzaroo
Il chupito club è a Cerea in provincia di Verona!!!
Non è altro che un bar!
Non sai di cosa stai parlando....è un club con un bancone bar , un tavolo da biliardo a sinistra , posti a sedere , una zona fumatori e un gabbiotto dove c è il proprietario che ti fa la tessera....cmq per darti una " prova " ho le conversazioni poi credete a quello che volete....sai che mi importa
 

Allegati

  • Screenshot_2022-05-25-21-35-50-136_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2022-05-25-21-35-50-136_com.instagram.android.jpg
    331.2 KB · Visualizzazioni: 5,236

backyard85

"Level 3"
Messaggi
449
Punteggio reazione
390
Punti
63
Non sai di cosa stai parlando....è un club con un bancone bar , un tavolo da biliardo a sinistra , posti a sedere , una zona fumatori e un gabbiotto dove c è il proprietario che ti fa la tessera....cmq per darti una " prova " ho le conversazioni poi credete a quello che volete....sai che mi importa
Grande.... Possiamo sentire i vocali? :) :)
Post automatically merged:

Non sai di cosa stai parlando....è un club con un bancone bar , un tavolo da biliardo a sinistra , posti a sedere , una zona fumatori e un gabbiotto dove c è il proprietario che ti fa la tessera....cmq per darti una " prova " ho le conversazioni poi credete a quello che volete....sai che mi importa
Grande.... Possiamo sentire i vocali? :) :)
 

Enzone21

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
33
Non sai di cosa stai parlando....è un club con un bancone bar , un tavolo da biliardo a sinistra , posti a sedere , una zona fumatori e un gabbiotto dove c è il proprietario che ti fa la tessera....cmq per darti una " prova " ho le conversazioni poi credete a quello che volete....sai che mi importa

Apri IG dal computer e registra con il telefono
 
Ultima modifica:

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
931
Punteggio reazione
853
Punti
98
ora non credo che una da verona vada abellinzona per fare la barista... pero magari mi sbaglio... il mondo è vario... e avariato... pero se tanto mi da tanto...
Boh il locale in cui lavorava ha chiuso, magari è per quello?
Mi dicono che si sia trovata il ragazzo
Si ma è un culattone che preferisce ruttare a scoparla :ROFLMAO:
 

Top Bottom