Catena del sesso

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,549
Punti
99
prima volta a 14 anni con la fidanzatina dell'epoca.


Vi siete mai scopati fidanzata o compagna di amici di comitiva o che frequentavate?
Non di un amico stretto ma di uno che conoscevo, avevamo fatto le medie insieme. Onestamente non mi pento, lei è una ragazza stupenda e lui uno stronzo che la trattava di merda e le metteva le corna. Ad un certo punto lei non ce l'ha fatta più e ha voluto sfogarsi con me. Per un paio di mesi ci siamo visti per scopare. Adesso io e lei siamo ancora amici e sono felicissimo che lo abbia lasciato ed ora sta con un ragazzo bravo che la tratta bene.

Siete mai stati beccare a tradire?
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
684
Punteggio reazione
1,582
Punti
98
No, non ho mai tradito.

Cosa non sopporteresti o perdoneresti nella tua relazione? Perché?
Cose fatte alle spalle pressoché nulla, perché nella coppia ci va fiducia. Poi se ha la fantasia o il desiderio di scoparsi altri si può fare..
La vostra donna vi ha mai confessato che un ex scopava meglio?
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Cose fatte alle spalle pressoché nulla, perché nella coppia ci va fiducia. Poi se ha la fantasia o il desiderio di scoparsi altri si può fare..
La vostra donna vi ha mai confessato che un ex scopava meglio?
No mi ha detto che non gli scopava il culo per “sporco”
Mostrare foto della donna ad un amico?
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,955
Punteggio reazione
123
Punti
69
Ahahahah scusatemi se spezzo la catena (guardate sopra questo mio post per vedere a che domanda dovete rispondere) ma io queste risposte veramente non le capisco. Se non ti è capitato di fare quello che è stato chiesto, NON RISPONDERE 😅. Mi pare abbastanza ovvio ma sembra più difficile da comprendere di quello che credevo. Anche perché si perde il senso del Thread. Scusate il disturbo, torno a fare ragionamenti con la mia mente bacata in silenzio

Post automatically merged:

Grazie della risposta eh. Interessantissima
Dall'acidità delle tue ultime risposte si evince che per te questo "giochino" è davvero importante.
Te la pongo al contrario: se non ti piacciono le risposte passa oltre, buona continuazione.
Post automatically merged:

No mi ha detto che non gli scopava il culo per “sporco”
Mostrare foto della donna ad un amico?
fatto, ma prima o dopo che diventassero le mie donne, al contrario non sono stato abbastanza spregiudicato da chiedere espressamente al mio amico di ricambiare

a voi qualcuno ha mostrato le foto della propria compagna fidanzata moglie?
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Post automatically merged:


Dall'acidità delle tue ultime risposte si evince che per te questo "giochino" è davvero importante.
Te la pongo al contrario: se non ti piacciono le risposte passa oltre, buona continuazione.
Post automatically merged:


fatto, ma prima o dopo che diventassero le mie donne, al contrario non sono stato abbastanza spregiudicato da chiedere espressamente al mio amico di ricambiare

a voi qualcuno ha mostrato le foto della propria compagna fidanzata moglie?
Si scambiate
Avreste il coraggio di andare oltre poi ?
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,043
Punti
98
Posizione
Zurigo
Mia cognata proprio no.

In una orgia con altri uomini oltre la vostra donna, siete finiti a succhiarlo a qualcuno?
Certo! Più e più volte. Incitato da mia moglie e altre donne. Il fatto poi di sapere che mia moglie si eccita a vedermi all'opera con un altro uomo, eccita ancora di più anche me.

Hai portato o porteresti tua moglie a fare dogging con completi sconosciuti. Se é successo racconta qualcosa
 

cinefuegos

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
625
Punti
93
Age
35
Certo! Più e più volte. Incitato da mia moglie e altre donne. Il fatto poi di sapere che mia moglie si eccita a vedermi all'opera con un altro uomo, eccita ancora di più anche me.

Hai portato o porteresti tua moglie a fare dogging con completi sconosciuti. Se é successo racconta qualcosa
mi sono fatto sbocchinare davanti a degli sconosciuti.

vi siete mai segati in pubblico?
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
506
Punteggio reazione
965
Punti
99
Age
53
mi sono fatto sbocchinare davanti a degli sconosciuti.

vi siete mai segati in pubblico?
Stavo andando a prendere il bus per tornare a casa, di notte, e due tipe ubriache si mettono a pisciare praticamente davanti a me alla fermata dell autobus. Non ho resistito e ho sborrato poi sulla chiazza di piscio.

Ti piace pulire la tuo donna dopo che un bull l ha usata e sborrata davanti a te?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Quando, con un ex amico, scopavamo con mia moglie, lei dopo ogni sborrata preferiva pulirsi. Certo qualche umore rimaneva sempre,
ma nella foga non ci si faceva caso.

La vostra donna è stata mai palpata in pubblico?
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
506
Punteggio reazione
965
Punti
99
Age
53
Quando, con un ex amico, scopavamo con mia moglie, lei dopo ogni sborrata preferiva pulirsi. Certo qualche umore rimaneva sempre,
ma nella foga non ci si faceva caso.

La vostra donna è stata mai palpata in pubblico?
Si. Ad una festa. Stava ballando con un tipo, latino americano, e quando ha visto che lei c stava lui ha allungato le mani mentre ballavano. Poi al bancone a bere, si avvicina, e a un certo punto vedo che la mano sotto la gonna di lei. Sotto. Lei mi guarda. Lui m guarda. Nessuno dice nulla.

Hai mai trovato sul cellulare di tua moglie foto di cazzi di persone che conoscevi?
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
506
Punteggio reazione
965
Punti
99
Age
53
No mai fatto

Hai mai avuto la fantasia di fare una cosa a tre con la tua donna e una trans?
Non solo fantasia ma ero a un passo dal farlo. Una amica trans voleva bere la mia sborra dalla figa di una donna. La mia ex si faceva sborrare dentro serena. Era la ex con cui organizzavo orge quindi non era quello il problema. Tutto è andato a rotoli causa covid, e poi non se ne è fatto piú nulla.

Ti piace farti leccare e sputare il buco del culo?
 

Bull_BaT

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
101
Punti
33
Age
39
si scopato con una coppia nella stessa stanza guardandoci mentro lo si faceva.


Hai mai desiderato di farti scopara la tua donna da un amico?
 

Pegaso25cm

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,746
Punti
93
si scopato con una coppia nella stessa stanza guardandoci mentro lo si faceva.


Hai mai desiderato di farti scopara la tua donna da un amico?
Dal compagno di una sua amica... Da quello che si raccontano e poi lei racconta a me l amica viene scopata veramente forte

Mi siete mai fatti segare o spompinare o scopare mentre parlavate di qualche amica della vostra lei ( Risposte dettagliate)
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
si, mentre mi spompinava le raccontavo quello che mi aveva raccontato un mio amico relativamente alla scopata fattasi pochi giorni prima con la migliore amica della mia partner. il mio amico non era il suo partner stabile, e lo avevano fatto subito dopo una serata organizzata tutti insieme. Parè che la fanciulla quella sera non avesse indossato l intimo sotto il vestito.

il posto più intrigante dove una donna in ginocchio ve lo ha preso in bocca?
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
506
Punteggio reazione
965
Punti
99
Age
53
si, mentre mi spompinava le raccontavo quello che mi aveva raccontato un mio amico relativamente alla scopata fattasi pochi giorni prima con la migliore amica della mia partner. il mio amico non era il suo partner stabile, e lo avevano fatto subito dopo una serata organizzata tutti insieme. Parè che la fanciulla quella sera non avesse indossato l intimo sotto il vestito.

il posto più intrigante dove una donna in ginocchio ve lo ha preso in bocca?
Il camerino di pull&bear. Lei si sta provando della robetta e mi chiede di entrare. A me piace guardare lei apre un paio d volte la porta e ogni volta ha la roba presa, poi alla fine non ha nulla addosso. Io entro e me lo succhia velocissima perchè ha vergogna ma ha voglia. Sborro, lo sputa dentro una t shirt, esco come se nulla fosse.

Pissing: meglio dare da bere o bere quello che ti danno?
 

Top Bottom