Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,074
Punti
99
Ma secondo voi quella fatta tipo in stoffa (tipo braccialetti i) vale lo stesso? Cioè , piò essere che qualcuno si avvicini lo stesso o cerchi sguardi?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
più no che si perchè molte donne le portano a destra per comodità non sapendo il significato, chi di solito lo sa usa cavigliere con '' segni particolari '',i ciondoli
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
354
Punteggio reazione
572
Punti
99
Age
35
Se la porti a destra significa che sei in cerca di avventure o comunque sei libera. Se sei spossata è un messaggio per dire che sei una lei di coppia cuck. Ma ormai molte la portano anche senza sapere che significa fuori da certi ambienti ti
Ho imparato una cosa nuova
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
soprattutto in questi frangenti, ho assistito a tante figure di merda che neanche la metà bastano..purtroppo noi maschietti siamo troppo spavaldi e arroganti soprattutto quanbdo si pensa di essere fighi e di avercelo solo noi, molte,tante donne non hanno la minima idea di cosa significhi portare la cavigliera a destra o sinistra per loro è solo un accessorio che usano come e dove credono...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,684
Punti
124
Posizione
taranto
soprattutto in questi frangenti, ho assistito a tante figure di merda che neanche la metà bastano..purtroppo noi maschietti siamo troppo spavaldi e arroganti soprattutto quanbdo si pensa di essere fighi e di avercelo solo noi, molte,tante donne non hanno la minima idea di cosa significhi portare la cavigliera a destra o sinistra per loro è solo un accessorio che usano come e dove credono...
infatti, magari tutte sapessero del significato, ma poi chi l'ha detto che la storia della cavigliera sia quella ?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
infatti, magari tutte sapessero del significato, ma poi chi l'ha detto che la storia della cavigliera sia quella ?
per le lei delle coppie cuck la storia è quella, è un segnale per chi capisce...sul fatto che tutte debbano sapere il senso direi che è molto meglio che invece tutto rimanga cosi, è troppo bello vedere le figure di merda che tanti machi italici fanno.
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,712
Punti
119
Age
39
raga ma forse una volta,oggi come oggi è difficilissimo decifrare dalla cavigliera,io lavoro nel centro di una città,e posso garantirvi che adesso sia una modo.poi c è chi la mette per dare un segnale ma la vedo a troppe donne,ragazze,ragazzine che non immaginano neanche queste conversazioni
 

Emozione66

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
8
Age
57
raga ma forse una volta,oggi come oggi è difficilissimo decifrare dalla cavigliera,io lavoro nel centro di una città,e posso garantirvi che adesso sia una modo.poi c è chi la mette per dare un segnale ma la vedo a troppe donne,ragazze,ragazzine che non immaginano neanche queste conversazioni
Hai perfettamente ragione. Qualche anno fa c’era più attenzione sul mostrarsi con la cavigliera come simbolo per la donna di mostrare il proprio stato di appartenere a una coppia cuckold. Comunque va detto che anche qualche anno fa c’erano donne che portavano la cavigliera senza sapere il significato. Io ho fatto una gaffe quasi fantozziana proprio per questo motivo 😂😂😂
 

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,074
Punti
99
Hai perfettamente ragione. Qualche anno fa c’era più attenzione sul mostrarsi con la cavigliera come simbolo per la donna di mostrare il proprio stato di appartenere a una coppia cuckold. Comunque va detto che anche qualche anno fa c’erano donne che portavano la cavigliera senza sapere il significato. Io ho fatto una gaffe quasi fantozziana proprio per questo motivo 😂😂😂
Cioè? Si puó raccontare?
 

Porcellino02

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
255
Punteggio reazione
491
Punti
69
Age
22
Boh ragazzi, per me è una "cazzata" faccio un esempio stupidissima, mia madre negli anni 90 la portava sempre a destra la cavigliera..! Sò di questa storia ma io personalmente non gli ho mai dato peso.. Può essere per le coppie che fanno scambismo magari
 

Emozione66

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
8
Age
57
Boh ragazzi, per me è una "cazzata" faccio un esempio stupidissima, mia madre negli anni 90 la portava sempre a destra la cavigliera..! Sò di questa storia ma io personalmente non gli ho mai dato peso.. Può essere per le coppie che fanno scambismo magari
Infatti hai ragione è quello che penso anch’io. Qualche anno fa era più comune nelle coppie cuckold che lei portasse la caviglira per segnalare il loro ‘stato’. Secondo me adesso si è persa questa abitudine
 

Porcellino02

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
255
Punteggio reazione
491
Punti
69
Age
22
Infatti hai ragione è quello che penso anch’io. Qualche anno fa era più comune nelle coppie cuckold che lei portasse la caviglira per segnalare il loro ‘stato’. Secondo me adesso si è persa questa abitudine
Si si, poi oh! Sia ben chiaro io stò parlando degli anni 90 quindi quasi 30 anni fa! Ma personalmente non ci ho mai creduto
 

Emozione66

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
8
Age
57
Cioè? Si puó raccontare?
È successo che ero stato un pomeriggio (parliamo almeno dieci anni fa o più) in ticino in una spiaggietta che era frequentata da scambisti. È chiaro che era frequentata anche da altri. C’era una coppia e lei aveva la cavigliera. Dopo un po’ (ahimè credevo fossero una coppia cuckold 😂😂😂) mi ero avvicinato cercando di… 🤪🤪😂😂diciamo che lui si era alterato alquanto
Post automatically merged:

Si si, poi oh! Sia ben chiaro io stò parlando degli anni 90 quindi quasi 30 anni fa! Ma personalmente non ci ho mai creduto
C’era chi la portava. Soprattutto chi attaccava ciondoletti tipo corna. Segno inequivocabile
 

Porcellino02

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
255
Punteggio reazione
491
Punti
69
Age
22
È successo che ero stato un pomeriggio (parliamo almeno dieci anni fa o più) in ticino in una spiaggietta che era frequentata da scambisti. È chiaro che era frequentata anche da altri. C’era una coppia e lei aveva la cavigliera. Dopo un po’ (ahimè credevo fossero una coppia cuckold 😂😂😂) mi ero avvicinato cercando di… 🤪🤪😂😂diciamo che lui si era alterato alquanto
Post automatically merged:


C’era chi la portava. Soprattutto chi attaccava ciondoletti tipo corna. Segno inequivocabile
Guarda ci sono delle foto "vecchie" negli album di famiglia e ci sono ciondoli! Allego una foto almeno vedete..!
 

Allegati

  • Screenshot_20230727_140946_Gallery.jpg
    Screenshot_20230727_140946_Gallery.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 115
Ultima modifica:

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,492
Punti
119
Io la noto quando una donna la porta, ma poi mi chiedo sempre se abbia lo stesso significato che aveva una molta o se sia utilizzato solo come accessorio
 

Emozione66

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
8
Age
57
Io la noto quando una donna la porta, ma poi mi chiedo sempre se abbia lo stesso significato che aveva una molta o se sia utilizzato solo come accessorio
Una mia collega la porta abitualmente senza nessun significato. È single. Secondo me l’unico modo di capire il significato è se alla cavigliera portano anche dei ciondoli come da foto qui sopra👆
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Una mia collega la porta abitualmente senza nessun significato. È single. Secondo me l’unico modo di capire il significato è se alla cavigliera portano anche dei ciondoli come da foto qui sopra👆
Non è un segno identificante, molte donne single le portano come molte donne accoppiate e non hanno la minima idea di cosa significhi
 

Top Bottom