Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
l'estetista l'ha svezzata e iniziata all'uso delle cavigliere
  • gliene ha vendute lei 3

  • istruendola sull'utilizzo, l'ultima ha un cazzetto d'oro appeso
woww! tua moglie e la sua estetista! una bella accoppiata per tramare insieme cose porche! mi sembra che ci sia un'ottima predisposizione da parte di tua moglie voler creare future situazioni intriganti! Aspettiamo qualche notizia in più...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
La cavigliera difficilmente passa inosservata, proprio perché spesso esprime dei significati nascosti, rivolti a chi li sa interpretare, per poter creare sostiamo intriganti! La tua ragazza sicuramente sa come funziona questa storia, essendo forse anche predisposta a creare conoscenze extra
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,573
Punti
118
Secondo me noi maschietti, ce la cantiamo e ce la suoniamo, ad esempio mia moglie adora mettere la cavigliera in estate, in passato la metteva a destra, dopo che le ho fatto leggere un post qui su phica dove si diceva che chi la porta a dx ecc ecc, l'ha spostata. Quest'anno l'ha messa a sx😂😂
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Secondo me noi maschietti, ce la cantiamo e ce la suoniamo, ad esempio mia moglie adora mettere la cavigliera in estate, in passato la metteva a destra, dopo che le ho fatto leggere un post qui su phica dove si diceva che chi la porta a dx ecc ecc, l'ha spostata. Quest'anno l'ha messa a sx😂😂
ma logico che molti se la cantano e se la suonano,molte donne usano la cavigliera a destra nn sapendo cosa significa come tanti uomini
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Il gioco sta proprio nella consapevolezza della donna: il fatto che molte non ne conoscano il significato non esclude che molte altre lo conoscano...basta informarsi un po', scoprirete che il messaggio è più diffuso di quanto pensiate
 

hotwriter91

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,964
Punteggio reazione
22,514
Punti
119
La regina la indossa sempre. Credo sia un accessorio che esalta caviglie e piedi, soprattutto in estate. Esiste un metalinguaggio per cui significa disponibilità allo scambio, ma credo che sia limitato ad alcuni ambienti in cui quelle regole si conoscono. Resta un must estivo bellissimo a priori..
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Il gioco sta proprio nella consapevolezza della donna: il fatto che molte non ne conoscano il significato non esclude che molte altre lo conoscano...basta informarsi un po', scoprirete che il messaggio è più diffuso di quanto pensiate
ma dove,non inventate storie che rischiate di fare figure di emme e ne ho viste a iosa di '' maschi'' pieni di boria che perchè vedevano donne con la cavigliera a destra pensavano fossero disponibili,tante legnate hanno preso..
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
ma dove,non inventate storie che rischiate di fare figure di emme e ne ho viste a iosa di '' maschi'' pieni di boria che perchè vedevano donne con la cavigliera a destra pensavano fossero disponibili,tante legnate hanno preso..
Lì sta un po' all'intelligenza personale, a qualcuno manca.... Purtroppo meno si conoscono le cose più si é convinti di quel che si scrive...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Lì sta un po' all'intelligenza personale, a qualcuno manca.... Purtroppo meno si conoscono le cose più si é convinti di quel che si scrive...
purtroppo molti scrivono andando dietro a miti che non esistono,come ha scritto un utente sopra è un messaggio che le donne mandano solo in taluni ambienti e circostanze ,il resto sono chiacchere da forum
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Taluni ambienti e circostanze già esclude il fatto che sia un mito
Come si diceva, il punto divertente e che richiede intelligenza é saper capire quale donna può essere consapevole del significato della cavigliera che indossa
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Taluni ambienti e circostanze già esclude il fatto che sia un mito
Come si diceva, il punto divertente e che richiede intelligenza é saper capire quale donna può essere consapevole del significato della cavigliera che indossa
be se nn funzionasse almeno in taluni ambienti staremmo a parlare del nulla non credi ? di divertente non ce davvero nulla nel prendere papagne in faccia perchè in spiaggia o piscina per fare esempi concreti ce provi nn sapendo a cosa vai incontro,poi se a te piace inanellare brutte figure sono cose tue
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
be se nn funzionasse almeno in taluni ambienti staremmo a parlare del nulla non credi ? di divertente non ce davvero nulla nel prendere papagne in faccia perchè in spiaggia o piscina per fare esempi concreti ce provi nn sapendo a cosa vai incontro,poi se a te piace inanellare brutte figure sono cose tue
Se ci provi come un cafone le papagne te le meriti indipendentemente dalla cavigliera. Ripeto e poi chiudo, la base é avere un minimo di intelligenza, se sei così convinto della tua posizione nessuno ti obbliga a provarci
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Se ci provi come un cafone le papagne te le meriti indipendentemente dalla cavigliera. Ripeto e poi chiudo, la base é avere un minimo di intelligenza, se sei così convinto della tua posizione nessuno ti obbliga a provarci
infatti sono andato sempre a colpo sicuro e ho assistito a troppe brutte figure per quello mi permetto di scrivere,poi se tu sei uno di quelli che legge nel pensiero buon per te.
 
P

Piastrella

Guest
C'è chi crede che la moglie l'abbia ricevuta dall'estetista con un cazzetto (straordinarie le corbellerie di chi l'ha scritto) volete che qualche pirla non ci provi solo perchè vedo una cavigliera a destra?
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Sta storia della caviglierà mi manda fuori di testa soprattutto quando fanno finta di non sapere il significato
 

Top Bottom