Scambio / Incontri Cazzi per la mia odorabile amica Troia

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Ciao ragazzi scrivo questo post per veder realizzare il sogno di questa mia adorabile amica 20enne(Timida e ha incaricato me per realizzare questo post)
sicuramente vi state chiedendo qual è il suo sogno ebbene è una amica particolare il suo sogno è perdere la verginità
con una persona che sappia apprezzare le sue qualità è una amica dolcissima acqua e sapone visino angelica con un lato B
vellutato come una ragazzina nel verde dei suoi anni, e per chi apprezza un bel pisellino per chi volesse dilettarsi con un bel 69.
Vi domanderete perchè non l'hai sverginata tu? Purtroppo siamo molto distanti altrimenti non avrei scritto questo post me la sarei sverginata io
Allego alcune foto per testimoniare la veridicida di quello che ho scritto. Godetevi lo spettacolo favoloso di queste foto e fatevi sotto numerosi.
Dai ragazzi facciamo in modo che realizzi il suo sogno rendiamola felice e forse dopo si può organizzare anche una gang band.
Per chi è interessato seguiranno foto più hot. Godetevi lo spettacolo di questa fantastica Amica 8AA26DB7-4082-4161-B3ED-B79501E9B5E7.jpeg E7FC43DC-212A-403C-BFE9-CAC07D0DBD7E.jpeg
Solo zona Emilia
 

MarcoAnn

"Level 6"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
3,661
Punti
120
Ciao ragazzi scrivo questo post per veder realizzare il sogno di questa mia adorabile amica 20enne(Timida e ha incaricato me per realizzare questo post)
sicuramente vi state chiedendo qual è il suo sogno ebbene è una amica particolare il suo sogno è perdere la verginità
con una persona che sappia apprezzare le sue qualità è una amica dolcissima acqua e sapone visino angelica con un lato B
vellutato come una ragazzina nel verde dei suoi anni, e per chi apprezza un bel pisellino per chi volesse dilettarsi con un bel 69.
Vi domanderete perchè non l'hai sverginata tu? Purtroppo siamo molto distanti altrimenti non avrei scritto questo post me la sarei sverginata io
Allego alcune foto per testimoniare la veridicida di quello che ho scritto. Godetevi lo spettacolo favoloso di queste foto e fatevi sotto numerosi.
Dai ragazzi facciamo in modo che realizzi il suo sogno rendiamola felice e forse dopo si può organizzare anche una gang band.
Per chi è interessato seguiranno foto più hot. Godetevi lo spettacolo di questa fantastica Amica Visualizza allegato 20173438 Visualizza allegato 20173439
Solo zona Emilia
😘😘
 
OP
M

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Ciao ragazzi scrivo questo post per veder realizzare il sogno di questa mia adorabile amica 20enne(Timida e ha incaricato me per realizzare questo post)
sicuramente vi state chiedendo qual è il suo sogno ebbene è una amica particolare il suo sogno è perdere la verginità
con una persona che sappia apprezzare le sue qualità è una amica dolcissima acqua e sapone visino angelica con un lato B
vellutato come una ragazzina nel verde dei suoi anni, e per chi apprezza un bel pisellino per chi volesse dilettarsi con un bel 69.
Vi domanderete perchè non l'hai sverginata tu? Purtroppo siamo molto distanti altrimenti non avrei scritto questo post me la sarei sverginata io
Allego alcune foto per testimoniare la veridicida di quello che ho scritto. Godetevi lo spettacolo favoloso di queste foto e fatevi sotto numerosi.
Dai ragazzi facciamo in modo che realizzi il suo sogno rendiamola felice e forse dopo si può organizzare anche una gang band.
Per chi è interessato seguiranno foto più hot. Godetevi lo spettacolo di questa fantastica Amica Visualizza allegato 20173438 Visualizza allegato 20173439
Solo zona Emilia
Gente vogliamo aiutare questa mia amica a realizzare il suo sogno ? Fra un po' arriveranno aggiornamenti piccanti
 
OP
M

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Gente vogliamo aiutare questa mia amica a realizzare il suo sogno ? Fra un po' arriveranno aggiornamenti piccanti
Come promesso inserisco nuove foto,guardate come si gusta il calippo e guardate il suo visino angelica vogliamo soddisfare il suo sogno?
 

Allegati

  • 8015098-a0d87dd70214ae24561637493adb41c9.jpg
    8015098-a0d87dd70214ae24561637493adb41c9.jpg
    11.5 KB · Visualizzazioni: 155
  • 8015099-fb9ff56dd2c4ca8f4103919cdddc2293.jpg
    8015099-fb9ff56dd2c4ca8f4103919cdddc2293.jpg
    9.4 KB · Visualizzazioni: 155
OP
M

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Di chi è il calippo? Tuo? È una trav lei?
No si sente in tutto e per tutto una ragazza. Di un suo conoscente ed e riuscita a fare solo un pompino doveva sverginarla ma non è riuscito perchè non la saputa prepararla ,se sei interessato e sei di zona ti segnalo
 

Top Bottom