Cazzi scappellati nelle mutande

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
421
Punteggio reazione
2,232
Punti
99
Ciao a tutti, apro questo thread per parlare di come tenete il cazzo nelle mutande.
Io non sono circonciso ma per goduria personale mi piace stare sempre con cazzone scappellato nei boxer, solo che quando non sono particolarmente arrapato dopo un po mi brucia la cappella, oppure nei giorni dove prima non ho sborrato rischi erezioni continue. Specialmente se devo salire le scale da scappellato mi viene duro per lo sfregamento e una volta ho rischiato la sborrata addosso.
Lo faccio anche per allenare la cappella e sentirmi un toro, ad esempio quando mi masturbo spesso mi sego la cappella a mani nude solo con sputo e precum (anche edging per 2-4 ore)
Anche voi vi dilettate nel tenerlo con la cappella al vento? se si dite la vostra

4556E47C-2F9E-4681-A4F8-0B072950EB73.jpeg 90F2D2C8-84CD-4EDC-BD68-49341EB23C0E.jpeg F197CCB7-B7FD-430D-A297-E5734D8246D8.jpeg
 

stratos92

"Level 5"
Messaggi
1,796
Punteggio reazione
2,274
Punti
134
ehhh dipende da cosa devi fare...io lo lascio normale, perchè se lo tengo scappellato mi sento più stimolato:D soprattutto alla sera, prima di coricarmi... sennò parte l'alzabandiera presto ahaha😂
 

Mukko

"Level 4"
Messaggi
471
Punteggio reazione
867
Punti
94
Solo che a me spesso vengono delle erezioni, se non sborro 4 volte al giorno me ne capitano diverse, e riempio sempre le mitande di precum
Si...anche a me succede...quando lo tengo scappellato... ovviamente sfregando di più la cappella sui boxer mi capita di averlo spesso mezzo in tiro e più volte mi capita di trovarmi il cazzo ricoperto di precum e sporcare i boxer
 
OP
N

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
421
Punteggio reazione
2,232
Punti
99
Ieri sera sono uscito scappellato nei boxer e mi son divertito da matti. Ho camminato molto e godevo di continuo mentre il cazzo strusciava i boxer. In discoteca mentre ballavo con una ragazza mi veniva duro molto facilmente ma per fortuna avevo le mutande che lo tenevano anche se guardando si vedeva che avevo un pacco immenso.

Ho sbrodolato molto precum tutta la sera, ad un certo punto lo sentivo colare sulla gamba.

Esperienza bellissima da ora ma più uscire senza lo scappellamento
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,045
Punteggio reazione
7,350
Punti
119
Ciao a tutti, apro questo thread per parlare di come tenete il cazzo nelle mutande.
Io non sono circonciso ma per goduria personale mi piace stare sempre con cazzone scappellato nei boxer, solo che quando non sono particolarmente arrapato dopo un po mi brucia la cappella, oppure nei giorni dove prima non ho sborrato rischi erezioni continue. Specialmente se devo salire le scale da scappellato mi viene duro per lo sfregamento e una volta ho rischiato la sborrata addosso.
Lo faccio anche per allenare la cappella e sentirmi un toro, ad esempio quando mi masturbo spesso mi sego la cappella a mani nude solo con sputo e precum (anche edging ...

Feci questo esperimento qualche anno fa e provai le tue stesse sensazioni. Il risultato fu una leggera perdita di sensibilità e un ritardo nella venuta. Considerato che già la mia durata è particolarmente lunga, alla fine smisi.
Ora mi è rimasto solo a letto; considerato che dormiamo nudi, durante la notte, anche a causa delle normali erezioni notturne, tende a scappellare e rimanere così fino al mattino.
 
OP
N

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
421
Punteggio reazione
2,232
Punti
99
anche io notte rigorosamente nudo e scappellato, ora da quasi una settimana sono scappellato e in effetti ho meno sensibilità ma mi piace scopare per ore sopratutto in sesso anale tanto da sfiancarle
 

Top Bottom