Cazzi scappellati nelle mutande

OP
N

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
421
Punteggio reazione
2,233
Punti
99
Continuo a perdere molto precum a volte cola pure, io ne faccio tanto, quando torno a casa per la sega ne esce molto che mi fa da lubrificante. Peró ho notato che se sborro almeno due volte o tre al giorno ne esce meno nelle mitande
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,172
Punteggio reazione
1,250
Punti
128
boh, beati voi..io ogni 2x3 devo riscappellarlo... se si è in giro poi sembrerebbe da maniaci star li a farlo ---- se provo in casa cmq sempre che devo scappellarlo... diciamo scappellato ad oggi x quel poco vedo solo secchezza sul glande. e precum nelle mutande a volte... ma miglioramenti o cmq situazioni migliorative di nessun genere. raccontate voi meglio cosa avete notato o meno
 
OP
N

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
421
Punteggio reazione
2,233
Punti
99
boh, beati voi..io ogni 2x3 devo riscappellarlo... se si è in giro poi sembrerebbe da maniaci star li a farlo ---- se provo in casa cmq sempre che devo scappellarlo... diciamo scappellato ad oggi x quel poco vedo solo secchezza sul glande. e precum nelle mutande a volte... ma miglioramenti o cmq situazioni migliorative di nessun genere. raccontate voi meglio cosa avete notato o meno
Io lo faccio solamente per godere mentre cammino e avere il cazzo sempre barzotto, in più mi sembra di avere più voglia di scopare e sborrare di più.
Poi ho anche la cappella più pulita, spesso dopo lo sborrate lo asciugo solo e rimetto nei boxer e quando lo tiravo fuori faceva sempre un gran odore di sborra, ora si pulisce nei boxer che è un pro e contro perchè a me l’odore forte del mio cazzone mi piaceva
 

Mukko

"Level 4"
Messaggi
471
Punteggio reazione
867
Punti
94
Da quando ho iniziato a tenerlo scappellato il precum nelle mutande è calato...quasi nullo... Certo...se mi eccito è ovvio che un po' di precum esce. Per il resto mi è diventato il glande un poco meno sensibile e se scappellato ho il caxzo barzotto e quindi pacco più grosso.
Ogni tanto si ricopre ma basta risistemarlo un paio di volte e resta a posto. È ovvio che lo risistemo se ne ho la possibilità.. diversamente resta coperto. Confermo anche io che da quando lo tengo scoperto il cazzo mi resta più pulito perché possso asciugarlo per bene quando piscio e mi sembra di essere più pulito. Il cazzo resta meno odoroso .e quindi più piacevole per essere succhiato 😅
 
OP
N

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
421
Punteggio reazione
2,233
Punti
99
Purtroppo non mi rimane scappellato
Post automatically merged:


Grande! Che cambiamenti hai notato?
quando mi sego godo anche dalle palle, poi quando giro mi piace sbatterle e spesso quando mi siedo mi capita di sbatterle contro la sedia o sedermi sopra, essendo grosse godo e sborro di più
 

Top Bottom