Cefalù

trinitron8

Banned
Banned
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve!! nel 2010 sono stato in vacanza in questa splendida cittadina...e nn ho potuto fare a meno di notare l' altissimo livello di phiche ke ci sta...mi kiedevo se qualcuno ha foto di ragazze di cefalù...anche qualcosa di soft (meglio ancora se hard :) )...fatemi sapere attendo con trepidazione :D

ora come ora non saprei dirti, quando sono stato li degli amici mi avevano indicato un paio di ragazze mentre eravamo in spiaggia e mi avevano detto che giravano dei video su cellulare e che qualcuno li aveva messi in rete.. ma bisognerebbe aspettare qualche cefaludese... sicuramente ne sapranno di più.

a cefalù è buono il mare, è buono il pesce e pure la figa!!!!!!

confermo in toto! ne ricordo alcune capitate con l'ombrellone accanto al nostro, abbiamo giocato a palla in acqua ed ho rischiato più volte l'infarto quando saltavano o si tuffavano per prendere la palla (che tiravo sempre corta :P )
speriamo che inizino a postare qualche foto magari ne riconosco qualcuna... :ghgh:

Re: Cefalù

ieri sono andato a cefalu e passeggiando insieme ad un amico di li siamo passati davanti ad un noto negozio e mi ha confermato l' esistenza di un video clamoroso della commessa straphica... avete notizie in merito?

wowo palermo 81
senti ma la prox. volta perchè nn entri nel negozio e le fai una foto o anche da fuori?
xchi utilizza emule nn avete trovato mai nulla?
ciao!!!

..non ho detto nome del negozio o postato foto della commessa perché tanto chi ha il video sa a chi mi riferisco ed è inutile dare informazioni private che potrebbero mettere in difficoltà quella povera ragazza. ho segnalato solo per confermare la presenza di strafiche e di video che le ritraggono. la speranza è che qualcuno voglia contribuire a questa discussione con del materiale, il tutto senza però sputtanare le protagoniste. dobbiamo sempre ricordarci che hanno la loro vita e rovinargliela è questione di un minuto su internet.

Back
Top Bottom