Cento x Cento

mjako78

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
50
Punti
19
Age
45
e' tornata da Alex. forse non se la passa bene...
Ma no, è una romanticona, le mancava il buon Alex :ROFLMAO:
Post automatically merged:

che pena è diventata la roxana. una delle cose più arrapanti che aveva erano i capelli, il culetto e i fianchi. con questi capelli tirati è davvero diventata un quasi rottame, compresa la ciccia. almeno dimagrisse...

e un po' poco ormai. così è impresentabile e fa anch pena pe rridursi a continuare a girare con quel cavolo di vibratorino. almeno dimagrisse e si arruffasse i capelli

Già, un vero peccato, era la mia preferita.
Aveva un gran bel fisichino, il visetto da stronzetta e una porcaggine assoluta, non si faceva mancare niente, uomini, donne, trans, ci dava dentro al massimo.

Quando ho visto che aveva lasciato la CxC, ho sempre voluto rivederla, ma così .... è veramente un btutto colpo :cry:🥺
Non so se si sia lasciata andare o abbia qualche problema in più; vero, rimane la porcaggine, ma prima era abbinata anche alla bellezza fisica, ora non più, quindi per equilibrare dovrebbe aumentare il livello di porcaggine
 
Ultima modifica:

Chatty

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
455
Punteggio reazione
2,169
Punti
119

davidros

"Level 3"
Messaggi
285
Punteggio reazione
387
Punti
63
Age
56
Ma no, è una romanticona, le mancava il buon Alex :ROFLMAO:
Post automatically merged:





Già, un vero peccato, era la mia preferita.
Aveva un gran bel fisichino, il visetto da stronzetta e una porcaggine assoluta, non si faceva mancare niente, uomini, donne, trans, ci dava dentro al massimo.

Quando ho visto che aveva lasciato la CxC, ho sempre voluto rivederla, ma così .... è veramente un btutto colpo :cry:🥺
Non so se si sia lasciata andare o abbia qualche problema in più; vero, rimane la porcaggine, ma prima era abbinata anche alla bellezza fisica, ora non più, quindi per equilibrare dovrebbe aumentare il livello di porcaggine
non penso le mancasse il buon Alex, quando la conobbi ne parlava malissimo........era veramente bella una volta, ora nel trailer mi sembra anche che sia li per caso......la testa altrove
 

Chatty

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
455
Punteggio reazione
2,169
Punti
119
non penso le mancasse il buon Alex, quando la conobbi ne parlava malissimo........era veramente bella una volta, ora nel trailer mi sembra anche che sia li per caso......la testa altrove
ne arlava malissimo perchè litigarono e lei andò via dalla cxc. dopo qualche giro altrove poi è tornata lì. mi sono sempre chiesto come mai non fosse approdata alla siffredi. all'epoca avrebbe fatto follie
 

Top Bottom