Aspiranti Cuck Cercasi Bull maturo per mia moglie

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124

Frenico97

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
27
Contattami su skype mio nick: adriano19977, non ho mai avuto esperienze da bull, è la prima volta, ho 22 anni e sono uno studente universitario, molti dicono mi che sono un bel ragazzo con un bel fisico. Se siete interessati posso anche mostrarmi in cam, posso farvi vedere foto, e possiamo parlare.
 

bomb96

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
152
Punti
33

prova12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3

prova12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Lei giovane e moooolto bella, molto timida e alla primissima esperienza , per ora disponibile a conoscerti in cam su skype Visualizza allegato 17104033 Visualizza allegato 17104033 e giocare accontentando le tue richieste poi un giorno si vedrà

Ciao,

se vi interessa sono un uomo 40 vivo a milano e ho già avuto esperienze del genere. Sono una persona che sà a mettere a proprio agio le persone, discreta e simpatica. Sono dotato 20 cm e resistente. Se vi interessano 4 chiacchiere mi potete aggiungere su skype giovanni.rossi1280
 

Godimentopuro90

"Level 6"
Messaggi
703
Punteggio reazione
4,092
Punti
93
Age
32
Salve a tutti.
Cerco un bull giovane e dotato tra i 25-35 anni x la mia compagna (25 anni) prima esperienza a 3.
Cerco persona seria educata e pulita per vero divertimento ed esperienza cuckold e bull.
La mia compagna giovane bella e fisicamente attiva molto spinta nel sesso.
Zona toscana.
Grazie.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
547
Punteggio reazione
961
Punti
93
Salve a tutti.
Cerco un bull giovane e dotato tra i 25-35 anni x la mia compagna (25 anni) prima esperienza a 3.
Cerco persona seria educata e pulita per vero divertimento ed esperienza cuckold e bull.
La mia compagna giovane bella e fisicamente attiva molto spinta nel sesso.
Zona toscana.
Grazie.
ciao. penso di avere tutte le caratteristiche richieste. sono in veneto, ma se ne vale la pena potrei viaggiare
 

Top Bottom