Cercasi... collaboratori :D

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,601
Punti
144
Ciao! Cerco collaboratori che abbiano voglia di scrivere qualche articolo (non troppo elaborato :)) per un blog sulle vip.

Parliamo di qualche oretta alla settimana da dedicarci.

Se interessati contattatemi via PM.

​PER TUTTI: taggate tutta la vostra friendlist, grazie!

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,601
Punti
144
Azz...mi piacerebbe.
Purtroppo non penso di avere tempo...ahimè :mano:

Bhe, se conosci wordpress e hai voglia, a me farebbe piacere.

Poi non bisogna per forza essere Indro Montanelli, per lo più saranno notizie stile "gossip" ma legato all'eros e con foto zozze :asdevil:

ti ho scritto in privato Boss...
grazie

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Bhe, se conosci wordpress e hai voglia, a me farebbe piacere.

Poi non bisogna per forza essere Indro Montanelli, per lo più saranno notizie stile "gossip" ma legato all'eros e con foto zozze :asdevil:

grazie

Ma le notizie ce le passi te?
Ti dico, mi piacerebbe molto...non vorrei fare una figura di merda prendendomi un impegno che non riesco a mantenere.
Considera che è la prima settimana che trascorro a casa dopo 4 mesi di trasferte weekend esclusi.
Altrimenti c'è [MENTION=261475]Elduro[/MENTION], lui sì che scrive bene, era il primo della classe :D

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,601
Punti
144
Ma le notizie ce le passi te?
Ti dico, mi piacerebbe molto...non vorrei fare una figura di merda prendendomi un impegno che non riesco a mantenere.
Considera che è la prima settimana che trascorro a casa dopo 4 mesi di trasferte weekend esclusi.
Altrimenti c'è @Elduro, lui sì che scrive bene, era il primo della classe :D
Il problema di [MENTION=261475]Elduro[/MENTION]; che ha tutto il sangue sotto e ogni tanto bisogna ripetere le cose 10 volte :asdevil:

Comunque seriamente, diciamo che all'inizio il lavoro è quello di presentare le vip, faccio un esempio: https://vip.phica.net/2017/05/katie-cassidy-fappening/

In questo articolo viene presentata la vip con sue informazioni (almeno chi vede le foto del fappening sa chi è) e poi ci sono le foto del fappening.

L'idea è quello di dare a tutti gli utenti un quadro completo di chi sia una vip e di che foto siano in giro.

Logicamente non stiamo a scrivere chi si è lasciato su Temptation Island o di che colore era la macchina di Belen ieri, solo notizie di nostro interesse ;)

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Molto interessante l'idea.
E pure Cassidy. :D

Le informazioni vanno reperite online?
Io sono un vero ignorante in fatto di vip. Conosco solo Kim Kardashian, Rihanna e Marika Fruscio.
Ma le conosco talmente bene da poter dire tranquillamente di essere loro amico. 🤭

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,601
Punti
144
Molto interessante l'idea.
E pure Cassidy. :D

Le informazioni vanno reperite online?
Io sono un vero ignorante in fatto di vip. Conosco solo Kim Kardashian, Rihanna e Marika Fruscio.
Ma le conosco talmente bene da poter dire tranquillamente di essere loro amico. 🤭

Si, diciamo che le info si prendono online, il thread vip di phica è un ottimo punto di inizio :asd:

meridiano

"Level 1"
Punteggio reazione
244
Punti
0
Posizione
catania
be ti ripeto da settembre ci sono per quello che posso fare

- - - Aggiornato - - -

be ti ripeto da settembre ci sono per quello che posso fare, ti contattero

Top Bottom