Cercasi rompicoglio....!

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Ciao, come detto, cerco i più grandi rompicoglioni del sito, e mi servono perché voglio mettere in riga tantissime persone.

Iniziamo dalle cose semplici, vorrei che tutti gli utenti che utilizzano il forum iniziassero a mettere un avatar, è una cosa semplice, ma se tutti avessero un avatar sarebbe molto più bello!
Oppure chi ha una firma con link non funzionanti o con immagini che non si vedono o con immagini troppo grandi etc...

Per tutto questo, contattare in privato gli utenti e dirgli se per cortesia possono sistemare il loro profilo.

Linkate pure questa discussione. Grazie!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
troppo giusto, ma di fare il mod mi è già capitato in altri siti ed è una totale rottura di cabbasisi :D
Nessun mod, niente obblighi e soprattutto nessuna rottura.

Trovi qualcuno che è senza avatar o con firma non in regola? Puoi inviargli un pm semplice con il link a questa discussione e la richiesta di darsi una sistemata :)

La parte rognosa da mod la facciamo io e altri ragazzi che si "violentano" le ore di piacere su phica per mandarlo avanti (tipo @pilloepilla e @ste3186 )

:)
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
Ciao, come detto, cerco i più grandi rompicoglioni del sito, e mi servono perché voglio mettere in riga tantissime persone.

Iniziamo dalle cose semplici, vorrei che tutti gli utenti che utilizzano il forum iniziassero a mettere un avatar, è una cosa semplice, ma se tutti avessero un avatar sarebbe molto più bello!
Oppure chi ha una firma con link non funzionanti o con immagini che non si vedono o con immagini troppo grandi etc...

Per tutto questo, contattare in privato gli utenti e dirgli se per cortesia possono sistemare il loro profilo.

Linkate pure questa discussione. Grazie!

L'avatar prometto che me lo metto il prima possibile ma tu fammi un paio di favori per piacere:

- controlla il banner di Trovagnocca, che mi appare puntualmente dicendomi che "forse interferisce col tuo adblock"; peccato che non abbia adblocker sul cellulare e sul pc ublock lo tenevo disattivato per phica già da tempo;

- ti chiesi parecchio tempo fa un cambio di nick. Tu mi dissi che dovevo chiedertelo via mail. Io mandai mail. Non ebbi risposta. Rimandai mail. Ancora nessuna risposta. Molto probabilmente nella cartella "inviate" quelle mail ce le ho ancora. Ti dispiace vedere che fine hanno fatto o riprendere in considerazione la richiesta?

Grazie.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
L'avatar prometto che me lo metto il prima possibile ma tu fammi un paio di favori per piacere:

- controlla il banner di Trovagnocca, che mi appare puntualmente dicendomi che "forse interferisce col tuo adblock"; peccato che non abbia adblocker sul cellulare e sul pc ublock lo tenevo disattivato per phica già da tempo;

- ti chiesi parecchio tempo fa un cambio di nick. Tu mi dissi che dovevo chiedertelo via mail. Io mandai mail. Non ebbi risposta. Rimandai mail. Ancora nessuna risposta. Molto probabilmente nella cartella "inviate" quelle mail ce le ho ancora. Ti dispiace vedere che fine hanno fatto o riprendere in considerazione la richiesta?

Grazie.
1) Navighi per caso in anonimo oppure hai bloccato i cookie? Perché è solo tramite i cookie che il pop di trovagnocca non compare per sei ore dopo essere stato visualizzato.
Se blocchi script o altro, automaticamente il banner continuerà a venire perché non potrà sapere che l'hai già visto.

2) è un anno abbondante che il cambio nick è possibile farlo in autonomia, dal proprio pannello utente.
Se una mail non è letta è perché sarà andata in spam, mi spiace
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
1) Navighi per caso in anonimo oppure hai bloccato i cookie?

Anonimo no, cookie forse. Di solito tendo a bloccarne il più possibile, controllerò

2) è un anno abbondante che il cambio nick è possibile farlo in autonomia, dal proprio pannello utente.

non lo sapevo, fatto il cambio, sto aspettando la conferma, sperando non cada nel vuoto pure questa...
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Anonimo no, cookie forse. Di solito tendo a bloccarne il più possibile, controllerò



non lo sapevo, fatto il cambio, sto aspettando la conferma, sperando non cada nel vuoto pure questa...
Per i cookie, capisco ma almeno su phica direi che puoi stare tranquillo, non profiliamo :)
Per il nome, se hai fatto tutto in regola (mettendo una valida motivazione) verrà fatto entro le 16
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,096
Punteggio reazione
16,955
Punti
119
Ciao, come detto, cerco i più grandi rompicoglioni del sito, e mi servono perché voglio mettere in riga tantissime persone.

Iniziamo dalle cose semplici, vorrei che tutti gli utenti che utilizzano il forum iniziassero a mettere un avatar, è una cosa semplice, ma se tutti avessero un avatar sarebbe molto più bello!
Oppure chi ha una firma con link non funzionanti o con immagini che non si vedono o con immagini troppo grandi etc...

Per tutto questo, contattare in privato gli utenti e dirgli se per cortesia possono sistemare il loro profilo.

Linkate pure questa discussione. Grazie!
Sarà fatto. Intanto mi sono scelto la mia preferita sburrolina-avatar. 😂😂
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
L'avatar l'ho messo, non capisco la questione della firma. Dove devo controllare?
Per il resto, dato che sono rompicazzi per natura, farò ciò che viene chiesto.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
L'avatar l'ho messo, non capisco la questione della firma. Dove devo controllare?
Per il resto, dato che sono rompicazzi per natura, farò ciò che viene chiesto.
La firma attualmente non l'hai, ma puoi inserirne una se ti fa piacere nel tuo pannello utente.
Avere una firma è sicuramente un modo che aiuta a dire qualcosa di te, non so, cosa ti piace o se hai aperto thread etc.
Fatto 30, fai 31 e metti anche la verifica in due passaggi :)
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
La firma attualmente non l'hai, ma puoi inserirne una se ti fa piacere nel tuo pannello utente.
Avere una firma è sicuramente un modo che aiuta a dire qualcosa di te, non so, cosa ti piace o se hai aperto thread etc.
Fatto 30, fai 31 e metti anche la verifica in due passaggi :)
Controllo, vediamo se riesco.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
bisogna avere particolari referenze e/o capacità per essere scelti come moderatori? :)
Attualmente non cerchiamo moderatori, ma cerchiamo figure che si possano prendere l'impegno di portare avanti sezioni con controllo dei messaggi, apertura nuove discussioni e sistemare quelle vecchie.
Poi, se logicamente la persona si presta ad essere veramente attiva e seria, il passo a mod è breve
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Attualmente non cerchiamo moderatori, ma cerchiamo figure che si possano prendere l'impegno di portare avanti sezioni con controllo dei messaggi, apertura nuove discussioni e sistemare quelle vecchie.
Poi, se logicamente la persona si presta ad essere veramente attiva e seria, il passo a mod è breve
capisco, grazie mille, evidentemente non è stato il mio caso.
 

carlosorrentino17

"Level 6"
Messaggi
3,244
Punteggio reazione
4,529
Punti
134
Age
25
Ciao, come detto, cerco i più grandi rompicoglioni del sito, e mi servono perché voglio mettere in riga tantissime persone.

Iniziamo dalle cose semplici, vorrei che tutti gli utenti che utilizzano il forum iniziassero a mettere un avatar, è una cosa semplice, ma se tutti avessero un avatar sarebbe molto più bello!
Oppure chi ha una firma con link non funzionanti o con immagini che non si vedono o con immagini troppo grandi etc...

Per tutto questo, contattare in privato gli utenti e dirgli se per cortesia possono sistemare il loro profilo.

Linkate pure questa discussione. Grazie!
Nel caso in cui un utente contattato in privato non sistema il profilo, come dobbiamo comportarci? E per "cercasi rompicog****ni" intendi anche segnalare chi non rispetta le regole del forum?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Nel caso in cui un utente contattato in privato non sistema il profilo, come dobbiamo comportarci? E per "cercasi rompicog****ni" intendi anche segnalare chi non rispetta le regole del forum?
Beh, già sensibilizzarli è una cosa ottima.
Poi se non fanno nulla... non possiamo obbligarli. Però se su 10, 5 mettono l'avatar, è un traguardo! :D
 

Top Bottom