Aspiranti Cuck Cerco Bull virtuale

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
È da quasi un mese che stavamo aspettando! Finalmente conosciamo quella che dovrebbe essere tua moglie! Questa fanciulla è messa proprio bene! 😃 Cosa vuoi esattamente che le venga fatto? La vuoi mettere a nostra disposizione? Qui di allupati ne trovi a centinaia! E cosa ne pensa lei? È predisposta a giocare con altri o di questa foto che hai pubblicato non sa nulla?
 
OP
Cornutoecontento

Cornutoecontento

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
73
Punteggio reazione
152
Punti
39
Age
35
È da quasi un mese che stavamo aspettando! Finalmente conosciamo quella che dovrebbe essere tua moglie! Questa fanciulla è messa proprio bene! 😃 Cosa vuoi esattamente che le venga fatto? La vuoi mettere a nostra disposizione? Qui di allupati ne trovi a centinaia! E cosa ne pensa lei? È predisposta a giocare con altri o di questa foto che hai pubblicato non sa nulla?
Le potete fare di tutto e di più. Lei lo sa abbiamo preso questa decisione insieme e avevamo pensato di farlo di persona però per ora ci limitiamo a farlo virtualmente. Ma l'idea mi ca e venuta così e perchè stavo pensando a quando mi aveva messo le corna
Post automatically merged:

È da quasi un mese che stavamo aspettando! Finalmente conosciamo quella che dovrebbe essere tua moglie! Questa fanciulla è messa proprio bene! 😃 Cosa vuoi esattamente che le venga fatto? La vuoi mettere a nostra disposizione? Qui di allupati ne trovi a centinaia! E cosa ne pensa lei? È predisposta a giocare con altri o di questa foto che hai pubblicato non sa nulla?
Le potete fare di tutto e di più. Lei lo sa abbiamo preso questa decisione insieme e avevamo pensato di farlo di persona però per ora ci limitiamo a farlo virtualmente. Ma l'idea mi ca e venuta così e perchè stavo pensando a quando mi aveva messo le corna
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Le potete fare di tutto e di più. Lei lo sa abbiamo preso questa decisione insieme e avevamo pensato di farlo di persona però per ora ci limitiamo a farlo virtualmente. Ma l'idea mi ca e venuta così e perchè stavo pensando a quando mi aveva messo le corna
Post automatically merged:


Le potete fare di tutto e di più. Lei lo sa abbiamo preso questa decisione insieme e avevamo pensato di farlo di persona però per ora ci limitiamo a farlo virtualmente. Ma l'idea mi ca e venuta così e perchè stavo pensando a quando mi aveva messo le

certificati e vedrai come arriviamo.....sai, nessuno pubblica foto col viso, neanche i più arditi fake 🤷🏻‍♂️
Totalmente d'accordo! Ennesimo fake di questo sito! 😡
 

Top Bottom