Cerco film di Rocco e Sandy

S

sputtano

Guest
Ciao a tutti.. ho gia scritto sotto un altro post , ma si trattava di altro e il post poi ha continuato il suo corso.. e il messaggio è passato inosservato..

cerco un film di Rocco e Sandy.. ho trovat osenza problemi "30 maschi per sandy" e "l'autobus del sesso" , ma non riesco a trovare da nessuna parte , "panna montata" ...

visto anni e anni fa in VHS .. c'era il pakistano, c'era il giapponese con il pisello microscopico, che veniva dopo 3 secondi..e la povera Sandy a dire " Rooooccooo.. è gia venuto" ...

se qualcuno ha la versione digitale o sa dove trovarlo..
 
OP
S

sputtano

Guest
ma è quello dove rocco shaved sandy nella vasca da bagno ?

sinceramente non lo ricordo..ricordo solo che era girato nella villa di Rocco.. c'era il pakistano che si era scopato sandy.. credo fosse un giardiniere della villa.. e dice a Rocco.." voglio scoparmela ancora" .. e rocco risponde " ma se c'hai le formiche sul cazzo... vai a casa vai.." ahahahaha e poi c'era un giapponese con un pisello microscopico.. e dopo 2 secondi che sandy lo toccava, lui ha sborrato.. e sandy gridava " Rooocccooo.. è gia venutooo"...
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,922
Punteggio reazione
2,607
Punti
120
Posizione
Napoli
sinceramente non lo ricordo..ricordo solo che era girato nella villa di Rocco.. c'era il pakistano che si era scopato sandy.. credo fosse un giardiniere della villa.. e dice a Rocco.." voglio scoparmela ancora" .. e rocco risponde " ma se c'hai le formiche sul cazzo... vai a casa vai.." ahahahaha e poi c'era un giapponese con un pisello microscopico.. e dopo 2 secondi che sandy lo toccava, lui ha sborrato.. e sandy gridava " Rooocccooo.. è gia venutooo"...

mbe.. lo sai a memoria... :victory:

questa è la scena di cui parlavo:

http://www.phicatube.net/video/8266/young-rocco-siffredi-shaving-blonde-sandy-classic
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom