Coppia cuck Cerco maturo per la mia ragazza

Mykonoslive

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
51
Punti
28
io da Napoli, sono disponibile di sera, ho bisogno solo di persone massima riservatezza sono un uomo in carriera e deve esserci rispetto recpiproco, scrivimi se interessati
 

Leccatette

Banned
"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
47
Punti
18
Age
43
Ciao Ragazzi,
Stiamo cercando un maturo serio per fare un esperienza cuckold. Io 33 anni lei 27 e cerchiamo maschio serio riservato per far godere lei in questa esperienza,
Abbiamo esperienza ma cerchiamo uomo serio, max riservatezza e con nostre regole. Noi stiamo su Napoli.
chiedigli se mi fa un pesce in mano, grazie
 

Pakito111

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
53
Posizione
Napoli
mi farebbe piacere essere fra di voi sono un ragazzo pieno di rispetto e educazione massima serietà e pulizia non mi piace essere invadente fatevi sentire
 

redfirena

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
47
Ciao Ragazzi,
Stiamo cercando un maturo serio per fare un esperienza cuckold. Io 33 anni lei 27 e cerchiamo maschio serio riservato per far godere lei in questa esperienza,
Abbiamo esperienza ma cerchiamo uomo serio, max riservatezza e con nostre regole. Noi stiamo su Napoli.
Ciao, ho letto il tuo annuncio, non so se sia ancora valido.
Sono un single 50enne, militare in carriera della provincia nord di Napoli. Ho già avuto esperienze simili in altre città dove ho lavorato. Con tutte le coppie che ho avuto il piacere di conoscere si è sempre instaurato un rapporto di trasgressiva amicizia, fatto di erotismo, complicità e sopratutto di rispetto ed educazione. Ovviamente per me è un gioco e tale deve restare, senza complicazioni e problematiche.
Un abbraccio
 

Dippi

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
3
credo sia abbastanza fake.... abbiamo iniziato a scambiarci qualche mail, quando è arrivato il momento in cui doveva essere coinvolta anche la lei nelle mail è sparito.....
 

DotatoPuglia78

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
46
Ciao Ragazzi,
Stiamo cercando un maturo serio per fare un esperienza cuckold. Io 33 anni lei 27 e cerchiamo maschio serio riservato per far godere lei in questa esperienza,
Abbiamo esperienza ma cerchiamo uomo serio, max riservatezza e con nostre regole. Noi stiamo su Napoli.
Ciao sono Andrea professionista elegante e raffinato, se vuoi possiam conoscerci che dici ? Posso lasciarti Telegram se vuoi
Io 50 anni bel fisico e ben dotato
 

Allegati

  • 97F190DE-68D2-4B07-B613-B91A7DC3E309.png
    97F190DE-68D2-4B07-B613-B91A7DC3E309.png
    2.4 MB · Visualizzazioni: 106

Marcus napoli

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
6
Punti
8
Age
43
Posizione
EssereSingolo
Ciao Ragazzi,
Stiamo cercando un maturo serio per fare un esperienza cuckold. Io 33 anni lei 27 e cerchiamo maschio serio riservato per far godere lei in questa esperienza,
Abbiamo esperienza ma cerchiamo uomo serio, max riservatezza e con nostre regole. Noi stiamo su Napoli.
Ciao piacere marco,49 sposato bono già ho fatto esperienza a tre sempre nella massima serietà e pulizia.se ti va possiamo incominciare a giocare su telegram e vedi come si comporta la.tua lei...oppure possiamo organizzarci per un incontro casuale e tu la scopi davanti a me ed io ci guardo
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,905
Punteggio reazione
7,496
Punti
113
Age
47
Ciao Ragazzi,
Stiamo cercando un maturo serio per fare un esperienza cuckold. Io 33 anni lei 27 e cerchiamo maschio serio riservato per far godere lei in questa esperienza,
Abbiamo esperienza ma cerchiamo uomo serio, max riservatezza e con nostre regole. Noi stiamo su Napoli.
Promettente!! Culooooooo straordinario 😋😋
 

DotatoPuglia78

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
46
Ciao Ragazzi,
Stiamo cercando un maturo serio per fare un esperienza cuckold. Io 33 anni lei 27 e cerchiamo maschio serio riservato per far godere lei in questa esperienza,
Abbiamo esperienza ma cerchiamo uomo serio, max riservatezza e con nostre regole. Noi stiamo su Napoli.
Ciao piacere Andrea maturo 48 enne bel fisico( be dotato ) elegante e raffinato, persona giusta per mettere lei al centro .
Se volete entriamo in contatto
Ripeto se cercate realmente una persona seria sono qui , posso lasciare cell o altri riferimenti oltre che a mostrarvi mie foto se gradite
 

Top Bottom