Aspiranti Cuck Cerco serio corteggiatore per lei restia e ignara..

Trieste85

"Level 5"
Messaggi
14
Punteggio reazione
1,528
Punti
78
Age
38
Buongiorno, cerco serio corteggiatore per la mia compagna, io 38 anni lei 30 madre da un anno, da tempo cerco di convincerla a provare una cosa a 3 o a cercare qualche situazione eccitante con un’altro uomo (anche flirtare etc) ma ancora non ci vuole sentire da quell’orecchio, se interessati a ‘provarci’ con lei scrivetemi pure in privato (no chat) per ulteriori informazioni..

ps meglio se della zona (friuli venezia giulia) e non over 40..
 

Manghera9

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
42
Posizione
Tecnico specializzato
Buongiorno, cerco serio corteggiatore per la mia compagna, io 38 anni lei 30 madre da un anno, da tempo cerco di convincerla a provare una cosa a 3 o a cercare qualche situazione eccitante con un’altro uomo (anche flirtare etc) ma ancora non ci vuole sentire da quell’orecchio, se interessati a ‘provarci’ con lei scrivetemi pure in privato (no chat) per ulteriori informazioni..

ps meglio se della zona (friuli venezia giulia) e non over 40..
Ciao buona sera io sarei interessato ad esaudire i tuoi desideri,ti lascio contatto telegram @Dulo69
Non sono il classico esaltato,só come funzionano queste cose massima privacy e soprattutto massimo rispetto per la coppia.
Questa situazione deve essere intrigante ed erotica per entrambi anche quando flirteró via messaggio ti ecciterai ne sono sicuro.
Scrivimi e fammi tutte le domande che vuoi.
Ciao attendo il tuo messaggio
 

Top Bottom