Aspiranti Cuck Cerco serio corteggiatore

charlie89

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
34
Buongiorno, cerco serio corteggiatore per la mia compagna, io 35 anni lei 28, da tempo cerco di convincerla a provare una cosa a 3 o a cercare qualche situazione eccitante con un’altro uomo, ma ancora non ci vuole sentire da quell’orecchio, se interessati a ‘provarci’ con lei scrivetemi pure in privato (no chat) per ulteriori informazioni..

ps meglio se della zona (friuli venezia giulia) e non over 40..
Ciao! Io abito a Trieste e ho 33 anni, se ti interessa ci sentiamo in privato e ti lascio telegram o mail per i dettagli! Buondì!
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
661
Punti
118
Dovresti organizzare una serata frizzante farla bere un po' e poi portarla in un elegante privè solo per farla guardare alcune situazioni,e vedere che reazioni ha
 
F

Focoso78

Guest
Giusto due foto per invogliarvi..
Ciao, sono di Peschiera del Garda (VR) sono sposato e questo mi porta PER FORZA AD ESSERE "DISCRETO" ...non posso rischiare ;-) sono una persona molto educata ...ma poi una volta nel lettone....ho 37 anni... se vuoi contattami in privato ...qua in chat e mandami la tua e-mail...UN SALUTO
 

zedlep

"Level 1"
Messaggi
256
Punteggio reazione
86
Punti
33
E Niente, cioè, lei non vuole farlo con altri, dopo tanta insistenza sono riuscito almeno a convincerla a farsi palpare da uno sconosciuto..so che non è tanto però..se qualcuno se lo fa bastare mi contatti in privato 😉
c'eri anche tu? Racconta.. le è piaciuto a lei o l'ha fatto solo per farti contento?
 

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,487
Punteggio reazione
822
Punti
114
E Niente, cioè, lei non vuole farlo con altri, dopo tanta insistenza sono riuscito almeno a convincerla a farsi palpare da uno sconosciuto..so che non è tanto però..se qualcuno se lo fa bastare mi contatti in privato 😉
Hai provato a farla masturbare cam to cam con uno sconosciuto. Con diverse sweety abbiamo cominciato così :)
 

Max38

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
9
Buongiorno, cerco serio corteggiatore per la mia compagna, io 35 anni lei 28, da tempo cerco di convincerla a provare una cosa a 3 o a cercare qualche situazione eccitante con un’altro uomo, ma ancora non ci vuole sentire da quell’orecchio, se interessati a ‘provarci’ con lei scrivetemi pure in privato (no chat) per ulteriori informazioni..

ps meglio se della zona (friuli venezia giulia) e non over 40..
Ciao se ti va possiamo approfondire e parlarne mi piacerebbe molto assolvere alle tue fantasie e richieste....p.s. lei stupenda.
Post automatically merged:

E Niente, cioè, lei non vuole farlo con altri, dopo tanta insistenza sono riuscito almeno a convincerla a farsi palpare da uno sconosciuto..so che non è tanto però..se qualcuno se lo fa bastare mi contatti in privato 😉
Be poterla palpare mentre tu la baci.... sarebbe tanta roba
 

youngmask

"Level 1"
Messaggi
610
Punteggio reazione
159
Punti
49
Posizione
Veneto
E Niente, cioè, lei non vuole farlo con altri, dopo tanta insistenza sono riuscito almeno a convincerla a farsi palpare da uno sconosciuto..so che non è tanto però..se qualcuno se lo fa bastare mi contatti in privato 😉
Se vuoi io Veneto, faccio anche il fotografo quindi magari potrei avere la scusa per palparla mentre le faccio le foto 😉
 

Top Bottom