Cerco trasmissione cam4 Spettinata e Thara98 con bull

kevinwendellcrumb

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
3
Punti
9
Age
31
Da quello che ho capito lo fa nello show privato, nella diretta linkata in alto la parte mentre è in show privato non c'è quindi, non possiamo dire che lo ha leccato e spompinato con certezza.. se qualche buon anima che ha partecipato allo show privato (pagando) potesse dar conferma di tutto ciò.. ma ne dubito che chi abbia pagato pubblichi.. anche perché non so neanche quanto sia costato
 

feni5

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
19
Punti
9
Age
41
Da quello che ho capito lo fa nello show privato, nella diretta linkata in alto la parte mentre è in show privato non c'è quindi, non possiamo dire che lo ha leccato e spompinato con certezza.. se qualche buon anima che ha partecipato allo show privato (pagando) potesse dar conferma di tutto ciò.. ma ne dubito che chi abbia pagato pubblichi.. anche perché non so neanche quanto sia costato
Dubito tanto anch'io, comunque ho trovato il video diviso in due parti, una da 53 minuti e l'altra da 21 minuti, ma sommando il minutaggio delle due clip il risultato sarebbe di un'ora e 10 circa mentre la diretta intera è di 1 ora e 40 minuti. Mi chiedo nella restante mezz'ora cosa sia capitato....
Comunque il blowjob devono averlo visto solo gli utenti che hanno pagato per lo show privato e non so quanti tokens abbiano speso.
 

feni5

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
19
Punti
9
Age
41
Speriamo solo che questo non comporti, di nuovo, il fatto di non toccare più Bull... Come l'altra volta che aveva "un amico" e faceva solo con Thara
Ahahah lo stesso che ho pensato io... ora che ha quest'altro avrà la scusa già pronta e con bull farà di nuovo la schizzinosa...
Le dirette con questo nuovo sono piuttosto lunghe e noiose se non vai nello show privato
Comunque pare che facciano un video a tre con bull su OF
Post automatically merged:

Speriamo solo che questo non comporti, di nuovo, il fatto di non toccare più Bull... Come l'altra volta che aveva "un amico" e faceva solo con Thara
 

Top Bottom