Cerco video di lavostracaracoppia sarebbe Dexter con la ragazza 🙏

Ciardarello

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
6
Punti
3
non fa nudo, l'ha ripetuto piu volte
veramente no.. io lo scoperto qui con uno screenshot che non faceva nudo perchè sul suo profilo of non lo dice.. se non cercavo prima su google e trovavo questo forum non lo avrei mai saputo.. di sicuro la foto che a messo su telegram sara un esca per far abboccare qualcuno che non lo sa.. sul suo of la hanno tippata in 4 quell'offerta ma io non ci casco più.. ormai il suo giochino da scammerona è palese..
 

kato92kgb

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
84
Punteggio reazione
125
Punti
39
Age
31
veramente no.. io lo scoperto qui con uno screenshot che non faceva nudo perchè sul suo profilo of non lo dice.. se non cercavo prima su google e trovavo questo forum non lo avrei mai saputo.. di sicuro la foto che a messo su telegram sara un esca per far abboccare qualcuno che non lo sa.. sul suo of la hanno tippata in 4 quell'offerta ma io non ci casco più.. ormai il suo giochino da scammerona è palese..
Era su quello che andavo a parare, infatti siccome molti hanno capito il suo gioco ha fatto lo sconto dell abbonamento però i suoi contenuti almeno credo si pagano io nn mi sn iscritto perché nn mi fido
 

Ciardarello

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
6
Punti
3
Era su quello che andavo a parare, infatti siccome molti hanno capito il suo gioco ha fatto lo sconto dell abbonamento però i suoi contenuti almeno credo si pagano io nn mi sn iscritto perché nn mi fido
si, fa pagare per abbonarsi mettondo continui sconti per iscriversi.. e poi tutti i post che carica sono singole foto simili a quelle che a su instagram e telegram e per vedere altro chiede di tipparla dai 9 ai 19 euro.. è proprio una scammer.. io o già disattivato rinnovo e ai fatto bene a non fidarti..
 

kato92kgb

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
84
Punteggio reazione
125
Punti
39
Age
31
si, fa pagare per abbonarsi mettondo continui sconti per iscriversi.. e poi tutti i post che carica sono singole foto simili a quelle che a su instagram e telegram e per vedere altro chiede di tipparla dai 9 ai 19 euro.. è proprio una scammer.. io o già disattivato rinnovo e ai fatto bene a non fidarti..
un detto dice fidarsi è bene fidarsi è meglio, tralasciando ciò una creator affidabile o meno si vede subito da come si pubblicizza, nirhel o come cazzo si chiama gia in passato ha usato certi escamotage per abboccare i polli, infatti non è l'unica c'è ne sono tantissime per fare un esempio le scam sono: lucyl3in,luceluna,merisiel,soryugreegcosplay è tante altre quelle serie invece subito ti dicono chiaro è tondo i contenuti tipo alexmucci,riae etc etc, la stessa ambra pazzani non è una scammer lo mette da subito che non fa nudo senza gli scam, per fortuna esiste questo forum io spero che nessuno si faccia piu spennare da queste scammer che guadagnano i soldi senza fare un cazzo
 

Ciardarello

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
6
Punti
3
adesso venite a dirmi che questa non è comunicazione da scammerona.. e cè ancora chi la difende
 

Allegati

  • Screenshot_20240418_204111_Chrome.jpg
    Screenshot_20240418_204111_Chrome.jpg
    113.2 KB · Visualizzazioni: 177
  • Screenshot_20240418_204116_Chrome.jpg
    Screenshot_20240418_204116_Chrome.jpg
    118.6 KB · Visualizzazioni: 172

Top Bottom