Cerco video di lavostracaracoppia sarebbe Dexter con la ragazza 🙏

Legittimus

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
173
Punteggio reazione
150
Punti
64
Mi sono abbonato e non c'è altra roba così free, la definizione che posso dare al profilo é tik tok un po' più hot.
 

Legittimus

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
173
Punteggio reazione
150
Punti
64
Io mi sono abbonato al loro of e purtroppo non ho nulla di valido da condividere. Le cose migliori sono sempre in pvt
 

HonkYTonk81

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
41
Ragazzi ve l'ho detto, non spendete soldi inutilmente, confermo quanto detto da Legittimus: un Tik Tok un po' più spinto. Non vedrete mai nudo o cose esplicite, neppure a pagamento (e ve li fanno pagare cari, considerando che non sono contenuti hot). Non si espongono proprio per loro stessa ammissione. Non buttate al macero i vostri soldi, sono degli scammer! Basta vedere le foto che postano su telegram, con delle gif che coprono cose che in realtà sono coperte ma lo fanno solo per attirare la vostra attenzione e farvi cadere nella trappola. Non fatevi fregare.
 

Legittimus

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
173
Punteggio reazione
150
Punti
64
Ragazzi ve l'ho detto, non spendete soldi inutilmente, confermo quanto detto da Legittimus: un Tik Tok un po' più spinto. Non vedrete mai nudo o cose esplicite, neppure a pagamento (e ve li fanno pagare cari, considerando che non sono contenuti hot). Non si espongono proprio per loro stessa ammissione. Non buttate al macero i vostri soldi, sono degli scammer! Basta vedere le foto che postano su telegram, con delle gif che coprono cose che in realtà sono coperte ma lo fanno solo per attirare la vostra attenzione e farvi cadere nella trappola. Non fatevi fregare.
Io non li chiamerei scammer sinceramente. Semplicemente offrono quel tipo di contenuto e dopo una certa mi sembra ovvio quali siano le loro linee guida. Se volete abbonarvi sapete cosa trovate.
 

HonkYTonk81

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
41
Io non li chiamerei scammer sinceramente. Semplicemente offrono quel tipo di contenuto e dopo una certa mi sembra ovvio quali siano le loro linee guida. Se volete abbonarvi sapete cosa trovate.
Il loro contenuto non è da scammer ma la loro comunicazione su Telegram si... Se mettono delle gif sulle parti intime ma sulla foto senza gif le parti sono comunque coperte (come si vede nel loro profilo of) , stai palesemente facendo pubblicità ingannevole, nel tentativo di attirare nuovi abbonati... Tanto onesto non è e sono dell'idea che anche nel mondo hard dovrebbe esserci una certa onestà intellettuale...
 

Top Bottom