Chat con ex-scopamica a stelle e strisce

Ricoz

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
1,369
Punti
114
Questo topic originariamente era nella sezione a tempo dato che non sapevo se potesse piacere o meno. Visto i riscontri ho deciso di renderlo un topic permanente così da goderci insieme questa bella ninfomane d'oltreoceano.
Ci saranno principalmente screen delle chat con la mia ex-scopamica americana... naturalmente in inglese. Di tanto in tanto condividerò anche qualcosa che mi manda.

Un po' di contesto:
Ho vissuto facendo i lavori più disparati e muovendomi un po' in lungo ed in largo negli USA. La incontrai e rimorchiai in un bar e diciamo che ho tenuto fede alla considerazione che hanno di noi italiani all'estero 😂😂😂🇮🇹 con lei c'è stata da subito tanta alchimia e tenero e sincero affetto, tant'è che un po' mi ha seguito nel mio pellegrinare, un po' mi è venuta a trovare... fino a culminare in una vacanza in Messico insieme. Il rapporto è tuttora vivo, spesso dice che dovremmo farci qualche altro viaggio insieme ma un po' il fuso orario e un po' le strade inevitabilmente diverse ci hanno separato parecchio.
Il suo nome è Natalia, siamo coetanei e la sua specialità sono i pompini.
 

Allegati

  • photo1634290380 (6).jpeg
    photo1634290380 (6).jpeg
    99.9 KB · Visualizzazioni: 1,739
  • photo1634290380 (5).jpeg
    photo1634290380 (5).jpeg
    79 KB · Visualizzazioni: 1,635
OP
Ricoz

Ricoz

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
1,369
Punti
114
Dai metti il video, no?
Post automatically merged:

Poi se posso: altri dettagli su di lei??
Eccolo anche se ho dovuto tagliarlo.
Certo, domanda pure.
Fantastica! Quanti anni ha? Io vorrei vederla in azione e magari vedere un po meglio il fisico, che promette benissimo...
Ora la vedrai da vicino eheh 😜 Ha delle gran belle tette con piercing e da un po' sta parlando che vorrebbe mettersi delle protesi al fondoschiena (cosa su cui non sono d'accordo ma tant'è).
Scommetto che di questa non hai solo sto video..le americane sono zoccole di prima categoria, complimenti!
Ovviamente 😜 come dicevo lei in particolare è realmente una ninfomane.
I complimenti vanno tutti a lei ma grazie.
 

Allegati

  • VID_20211015_223231_508~2.mp4
    18.1 MB

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Eccolo anche se ho dovuto tagliarlo.
Certo, domanda pure.

Ora la vedrai da vicino eheh 😜 Ha delle gran belle tette con piercing e da un po' sta parlando che vorrebbe mettersi delle protesi al fondoschiena (cosa su cui non sono d'accordo ma tant'è).

Ovviamente 😜 come dicevo lei in particolare è realmente una ninfomane.
I complimenti vanno tutti a lei ma grazie.
Una bomba!
 

lucarossisal

"Level 3"
Messaggi
367
Punteggio reazione
490
Punti
63
Age
33
Eccolo anche se ho dovuto tagliarlo.
Certo, domanda pure.

Ora la vedrai da vicino eheh 😜 Ha delle gran belle tette con piercing e da un po' sta parlando che vorrebbe mettersi delle protesi al fondoschiena (cosa su cui non sono d'accordo ma tant'è).

Ovviamente 😜 come dicevo lei in particolare è realmente una ninfomane.
I complimenti vanno tutti a lei ma grazie.
Meravigliosa, aspettavo da un sacco un thread di questo tipo. E poi lei è davvero figa
 
OP
Ricoz

Ricoz

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
1,369
Punti
114
Scusa!! Beh sull’etá dici solo che siete coetanei.. comunque dato che la sua specialità sono i pompini… racconta e manda testimonianze! 😋
Purtroppo quando ero lì con lei non mi è mai passato in mente di registrare o fotografare gli atti 😅 parliamo comunque di 5-6 anni fa...
per quanto riguarda i racconti beh, così su due piedi posso, dirti che è una virtuosa del deepthroat ma soprattutto che non ho mai visto nessuna bagnarsi così tanto solo facendo pompini, senza bisogno di altra stimolazione!
 

Top Bottom